Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 11 luglio 2013

La rubrica del 11 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Daniel Pablo Osvaldo
Lo Zenit San Pietroburgo avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante italo-argentino, al quale il club russo proporrebbe un contratto con ingaggio raddoppiato.

Morgan De Sanctis
Secondo quanto riportato da ‘Tuttonapoli.net’, oggi il portiere non avrebbe svolto l’allenamento sotto la guida di Benitez nel ritiro di Dimaro. Secondo ‘Sky Sport’ la Roma sarebbe disponibile ad aspettare che il Napoli concluda la trattativa per Julio Cesar per accogliere il portiere pescarese.

Leandro Castan
Oggi attraverso il suo account di Twitter il difensore brasiliano ha smentito le trattative riportate dai media nei giorni scorsi, assicurando che resterà in giallorosso.

Gervinho
L’Arsenal ha escluso l’attaccante ivoriano dalla lista dei convocati per la tournée in Asia. La Roma potrebbe tentare l’assalto decisivo, anche se la richiesta di 8 milioni di euro dei gunners è ritenuta eccessiva dalla dirigenza giallorossa.

Sergio Romero
Secondo ‘Gazzetta.it’ il portiere argentino della Sampdoria sarebbe una possibile alternativa a De Sanctis.

Marquinhos
Oggi c’è stato un piccolo giallo sul difensore brasiliano. Secondo la versione ufficiale, la società giallorossa avrebbe permesso al brasiliano di non partecipare alla presentazione della nuova maglia a causa di un attacco influenzale. Il giocatore poi è stato fotografato in un ristorante di Trigoria a tavola insieme al suo procuratore e ad un noto mediatore. Lo stesso procuratore è intervenuto a Sky Sport 24 per raccontare che il suo assistito era affettivamente a malato e si trovava a pranzo con lui solo per mangiare qualcosa prima di rincasare.

Stefano Sorrentino
Per ‘Tuttomercatoweb’ in cima alla lista dei desideri della Roma per la porta ci sarebbe il portiere del Palermo e non De Sanctis come scritto da più parti.

Kevin Strootman – Daniele De Rossi
Secondo un’indiscrezione del nostro ‘Uomo del Calciomercato’ l’arrivo del centrocampista olandese libererebbe il nazionale azzurro.

Francesco Totti
Oggi il capitano giallorosso, in occasione della presentazione della nuova maglia, ha spiazzato tutti dichiarando che questa di quest’anno sarà l’ultima che indosserà. Totti è infatti ancora in attesa del rinnovo del contratto in scadenza nel 2014.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago