Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 12 giugno 2013

La rubrica del 12 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Nicolas Burdisso
Come riportato da Sky Sport 24, il difensore argentino verrà messo sul mercato perché non rientrerebbe nei piani del neo-allenatore della Roma, Rudi Garcia.

Luca Antei
Il difensore della Roma, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Sassuolo, interesserebbe a molti club: Novara, Lanciano, Brescia, Avellino, Crotone, Juve Stabia e Ternana. Il Sassuolo, però, vorrebbe riscattare il cartellino del giocatore.

Yohan Cabaye
Il centrocampista del Newcastle ha attirato l’interesse di Rudi Garcia. Sul calciatore, però, ci sarebbe una concorrenza spietata tra Paris Saint-Germain, Monaco, Manchester United e Napoli.

Lucas Digne
Secondo la stampa francese, la Roma è interessata al giovane difensore del Lille. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro. Sul calciatore, c’è anche l’interesse del Paris Saint-Germain.

Leandro Paredes
Secondo SportMediaset.it, la Roma sarebbe interessata al giovane centrocampista del Boca Juniors. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai quattro milioni di euro.

Marquinhos
Il Paris Saint-Germain è interessato al difensore giallorosso e avrebbe pronta un’offerta pari a 20 milioni di euro. La Roma, però, ha dichiarato il calciatore incedibile.

Sebastian Jung
Secondo Leggo, la Roma sarebbe tornata alla carica per il terzino destro dell’Eintracht Francoforte. Per il suo acquisto, potrebbero essere sufficienti, 7 milioni di euro.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Tuttosport, l’Inter, prima di acquistare l’attaccante italo-argentino, deve cedere un giocatore tra Ranocchia e Guarin.

Radja Nainggolan
La Roma ha presentato un’offerta che prevede anche l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, però, vuole soltanto soldi, da 15 milioni di euro in su.

Rafael
Il vicepresidente del Santos ha dichiarato che è giunta nessun offerta ufficiale da parte della Roma per il portiere brasiliano.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago