Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 luglio 2013

La rubrica di domenica 14 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Kevin Strootman
Secondo Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio domani dovrebbe essere il giorno giusto per il passaggio alla Roma del centrocampista del PSV. Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport la Roma avrebbe raggiunto un’intesa sulla base di 18 milioni di euro, mentre invece per Pedullà i giallorossi si sarebbero impegnati a versare 17 milioni più 3 di bonus nelle casse degli olandesi.

Morgan De Sanctis
Ce l’ha fatta il Napoli ad assicurarsi Julio Cesar. Il brasiliano giocherà con gli azzurri per le prossime due stagioni e questa operazione porterà entro breve De Sanctis alla Roma. (Gianluca di Marzio – Sky Sport)

Maicon
Secondo il giornale ‘Il Romanista’ l’ex terzino dell’Inter, ora di proprietà del Manchester City, sarebbe ben contento di trasferirsi alla Roma quest’estate, anche e soprattutto per guadagnare un po’ di visibilità in vista del Mondiale del 2014 al quale vorrebbe assolutamente prendere parte. L’unico ostacolo è l’ingaggio del giocatore da 5 milioni di euro a stagione, cifra totalmente fuori budget per le casse romaniste.

Sergio Romero
Ancora incerto il futuro del portiere argentino di proprietà della Sampdoria. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ Delio Rossi ed il suo staff decideranno durante il ritiro se concedere ancora fiducia all’estremo difensore che nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo ‘Il Messaggero’ l’attaccante italo-argentino non sarebbe molto felice all’idea di trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo, club che sarebbe pronto ad offrire 19 milioni di euro alla Roma per il cartellino e 4.5 a stagione al giocatore.

Marco Borriello
L’attaccante napoletano è uno dei pochi che non è stato contestato dai tifosi nel ritiro di Riscone di Brunico. I supporters giallorossi vorrebbero che restasse alla Roma, ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il giocatore presto farà ritorno a Genova per giocare ancora con i rossoblu di Preziosi.

Marquinhos
Secondo Gianluca di Marzio il Psg sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro ai giallorossi per il difensore brasiliano, che invece dal canto suo preferirebbe il Barcellona. I catalani però pare che siano distanti dell’offerta dei parigini, che regalerebbe alla Roma tanti soldi da investire sul mercato di rafforzamento.

Stefano Sorrentino
Secondo un’intervista rilasciata oggi da Rino Gattuso, allenatore del Palermo, non sarebbe mai arrivata una proposta concreta per il portiere rosanero. Se non arriverà un’offerta irrinunciabile l’ex portiere del Chievo sarà ben felice di restare a Palermo nonostante la retrocessione in Serie B. (mediagol.it)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago