La rubrica del 18 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Rafael – Sorrentino – Viviano
La Roma è ancora alla ricerca del portiere che giocherà titolare nella prossima stagione. La prima scelta è sempre l’estremo difensore brasiliano, sul quale però, secondo Gianluca Di Marzio, c’è la forte concorrenza del Napoli. Sorrentino e Viviano restano le prime alternative, entrambi di proprietà del Palermo.
Nico Lopez
Il Boca Juniors avrebbe chiesto il giocatore in prestito, ricevendo però risposta negativa da parte della Roma. L’uruguayano è sempre destinato all’Udinese anche se ancora non si è trovata una soluzione per convincere la Vansomatic, società di Pablo Bentancur, a privarsi della propria metà del cartellino.
Marco Borriello
Il Genoa vuole riscattare il giocatore, ma ancora non ha trovato un’intesa sull’ingaggio. Se Borriello non accetterà una riduzione tornerà a Roma in attesa di una nuova sistemazione. (Sky Sport)
Radja Nainggolan
Il centrocampista belga è conteso da Roma ed Inter con i giallorossi leggermente avvantaggiati. Il giocatore però non è intenzionato ad esercitare pressione nei confronti del Cagliari, dove resterebbe volentieri. Queste le dichiarazioni dello stesso Nainggolan: “Non è detto che mi muova da Cagliari. Mi trovo bene e sono felice lì, così come anche la mia famiglia. Non ho espresso il preciso desiderio di andarmene e non penso ad altri club ora“.
Gianmario Piscitella
L’attaccante è in comproprietà tra Roma e Genoa. Secondo il suo procuratore, Giampiero Pocetta, c’è il forte rischio che le due società arrivino alle buste. (calciomercato.com)
Junior Tallo
Roma e Chievo pare siano intenzionati a rinnovare per un altro anno la comproprietà del cartellino. (Vocegiallorossa.it)
Luca Antei
Verrà rinnovata anche la comproprietà tra Sassuolo e Roma per questo giovane centrale classe ’92. (Vocegiallorossa.it)
Tin Jedvaj
La Roma è ad un passo da ufficializzare l’acquisto di questo giovane difensore (classe ’95) della Dinamo Zagabria. Secondo Gianluca di Marzio l’accordo con i croati ed il giocatore sarebbe già stato raggiunto.
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…