La rubrica del 18 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Rafael – Sorrentino – Viviano
La Roma è ancora alla ricerca del portiere che giocherà titolare nella prossima stagione. La prima scelta è sempre l’estremo difensore brasiliano, sul quale però, secondo Gianluca Di Marzio, c’è la forte concorrenza del Napoli. Sorrentino e Viviano restano le prime alternative, entrambi di proprietà del Palermo.

Nico Lopez
Il Boca Juniors avrebbe chiesto il giocatore in prestito, ricevendo però risposta negativa da parte della Roma. L’uruguayano è sempre destinato all’Udinese anche se ancora non si è trovata una soluzione per convincere la Vansomatic, società di Pablo Bentancur, a privarsi della propria metà del cartellino.

Marco Borriello
Il Genoa vuole riscattare il giocatore, ma ancora non ha trovato un’intesa sull’ingaggio. Se Borriello non accetterà una riduzione tornerà a Roma in attesa di una nuova sistemazione. (Sky Sport)

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga è conteso da Roma ed Inter con i giallorossi leggermente avvantaggiati. Il giocatore però non è intenzionato ad esercitare pressione nei confronti del Cagliari, dove resterebbe volentieri. Queste le dichiarazioni dello stesso Nainggolan: “Non è detto che mi muova da Cagliari. Mi trovo bene e sono felice lì, così come anche la mia famiglia. Non ho espresso il preciso desiderio di andarmene e non penso ad altri club ora“.

Gianmario Piscitella
L’attaccante è in comproprietà tra Roma e Genoa. Secondo il suo procuratore, Giampiero Pocetta, c’è il forte rischio che le due società arrivino alle buste. (calciomercato.com)

Junior Tallo
Roma e Chievo pare siano intenzionati a rinnovare per un altro anno la comproprietà del cartellino. (Vocegiallorossa.it)

Luca Antei
Verrà rinnovata anche la comproprietà tra Sassuolo e Roma per questo giovane centrale classe ’92. (Vocegiallorossa.it)

Tin Jedvaj
La Roma è ad un passo da ufficializzare l’acquisto di questo giovane difensore (classe ’95) della Dinamo Zagabria. Secondo Gianluca di Marzio l’accordo con i croati ed il giocatore sarebbe già stato raggiunto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 18-06-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 18 giugno 2013

Cassano al Parma, Belfodil all’Inter: prende forma lo scambio