Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013

La rubrica del 21 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo il giornale inglese The Sun, il Southampton sarebbe pronto ad offrire 20 milioni di euro alla Roma per il cartellino dell’attaccante.

Giacomo Bonaventura
Il centrocampista offensivo dell’Atalanta è un obiettivo della Roma per la prossima stagione. Oggi il proprietario della squadra bergamasca, Antonio Percassi, ha detto che vorrebbe trattenere il giocatore per un’altra annata. Solo un’offerta importante, di almeno 15 milioni, potrebbe convincerlo a farlo partire già quest’estate. (Gazzetta dello Sport)

Tallo Gadji e Mattia Montini
La Roma ha vinto l’asta a busta chiusa con il Chievo per l’attaccante ivoriano, mentre invece ha perso Montini che è diventato tutto di proprietà del Benevento.

Miralem Pjanic
Oggi il giornale tedesco Bild ha scritto che il centrocampista bosniaco è nel mirino del Borussia Dortmund che lo ha individuato come sostituto di Mario Gotze, che la prossima stagione giocherà con il Bayern Monaco. Già a fine maggio il nostro ‘Uomo del Calciomercato’ vi aveva riportato questo rumors in anteprima.

Daniele De Rossi
Oggi il tecnico Rudi Garcia ha tenuto una conferenza stampa a Lille per salutare e ringraziare società e tifosi. In questa occasione ha dichiarato di aver chiesto a Walter Sabatini di trattenere i migliori giocatori della rosa, tra i quali ha chiaramente incluso anche ‘capitan futuro’.

Gianluca Caprari
Il giovane trequartista scuola Roma è stato appena riscattato dal Pescara. Secondo tuttoudinese.it potrebbe presto passare in comproprietà all’Udinese nell’affare Benatia viste le difficoltà che Udinese e Roma stanno incontrando nel trattare con Pablo Bentancur, agente di Nico Lopez e proprietario del 50% del cartellino dell’uruguayano.

Tin Jedvaj
Un paio di giorni fa il ‘Corriere dello Sport’ sembrava certo del passaggio del giovane croato della Dinamo Zagabria alla Roma. Oggi invece l’agente del giocatore, l’ex juventino e pescarese Zoran Ban, ha sostenuto che la trattativa sarebbe in una fase di stallo. Sul giocatore secondo gli inglesi di The Sun ci sarebbe ora anche l’Arsenal che potrebbe strapparlo alla Roma.

Gianluca Curci
Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, ha detto oggi che presto chiamerà la Roma per parlare del futuro del portiere che già quest’anno ha giocato in prestito con i felsinei. (tuttomercatoweb)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago