Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 22 giugno 2013

La rubrica del 22 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino ha deciso di rifiutare l’offerta del Southampton di Pochettino, tecnico che l’aveva già richiesto quando allenava l’Espanyol. L’intenzione dell’attaccante è quella di trasferirsi solo in un grande club. (Gazzetta dello Sport)

Miralem Pjanic
Secondo la Gazzetta dello Sport la Roma avrebbe rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro del Borussia Dortmund per il giocatore bosniaco.

Radja Nainggolan
Oggi il centrocampista belga del Cagliari ha concesso un’intervista a Goal.com, confermando di essere anche pronto a restare al Cagliari nel caso in cui il suo club non trovi un accordo soddisfacente con nessun compratore. Nainggolan ha anche rivelato di aver ricevuto un’ottima offerta, la migliore fino ad ora, dagli inglesi del Southampton: “Non posso parlare ancora molto del mio trasferimento, visto che la sessione di mercato è ancora chiusa. Se il Cagliari mi offrirà delle buone prospettive per il futuro, non escludo che potrei rimanere. E’ ancora tutto incerto, io però devo pensare essenzialmente alla mia carriera. Il Southampton mi ha fatto l’offerta migliore, ma io non gioco per i soldi, la mia priorità è avere una carriera in una squadra importante, sebbene non abbia problemi ad un eventuale trasferimento in Premier League“.

Simon Mignolet
Il Liverpool ha raggiunto l’accordo con il Sunderland per il portiere belga che diventerà un giocatore dei reds per 9 milioni di sterline. Sfuma quindi una possibile alternativa per la porta della Roma. (Ansa)

Valerio Verre
Il giovane centrocampista classe ’94 è stato appena riscattato dai giallorossi dal Genoa. Verre nell’ultima stagione ha giocato in prestito con il Siena ed ora secondo Sky Sport sarebbe stato richiesto in prestito da Rino Gattuso, neo allenatore del Palermo.

Dimitri Payet
Il trequartista del Lille è entrato nel mirino della Roma da quando per la panchina è stato scelto Rudi Garcia. L’allenatore vorrebbe portare nella capitale il suo connazionale ed ex giocatore.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago