La rubrica del 22 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
L’attaccante italo-argentino ha deciso di rifiutare l’offerta del Southampton di Pochettino, tecnico che l’aveva già richiesto quando allenava l’Espanyol. L’intenzione dell’attaccante è quella di trasferirsi solo in un grande club. (Gazzetta dello Sport)

Miralem Pjanic
Secondo la Gazzetta dello Sport la Roma avrebbe rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro del Borussia Dortmund per il giocatore bosniaco.

Radja Nainggolan
Oggi il centrocampista belga del Cagliari ha concesso un’intervista a Goal.com, confermando di essere anche pronto a restare al Cagliari nel caso in cui il suo club non trovi un accordo soddisfacente con nessun compratore. Nainggolan ha anche rivelato di aver ricevuto un’ottima offerta, la migliore fino ad ora, dagli inglesi del Southampton: “Non posso parlare ancora molto del mio trasferimento, visto che la sessione di mercato è ancora chiusa. Se il Cagliari mi offrirà delle buone prospettive per il futuro, non escludo che potrei rimanere. E’ ancora tutto incerto, io però devo pensare essenzialmente alla mia carriera. Il Southampton mi ha fatto l’offerta migliore, ma io non gioco per i soldi, la mia priorità è avere una carriera in una squadra importante, sebbene non abbia problemi ad un eventuale trasferimento in Premier League“.

Simon Mignolet
Il Liverpool ha raggiunto l’accordo con il Sunderland per il portiere belga che diventerà un giocatore dei reds per 9 milioni di sterline. Sfuma quindi una possibile alternativa per la porta della Roma. (Ansa)

Valerio Verre
Il giovane centrocampista classe ’94 è stato appena riscattato dai giallorossi dal Genoa. Verre nell’ultima stagione ha giocato in prestito con il Siena ed ora secondo Sky Sport sarebbe stato richiesto in prestito da Rino Gattuso, neo allenatore del Palermo.

Dimitri Payet
Il trequartista del Lille è entrato nel mirino della Roma da quando per la panchina è stato scelto Rudi Garcia. L’allenatore vorrebbe portare nella capitale il suo connazionale ed ex giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 22-06-2013


Miccoli indagato, le intercettazioni shock: “quel fango di Falcone”

Italia – Brasile 2-4 | Diretta Confederations Cup 2013 | Risultato finale