Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 22 luglio 2013

La rubrica di lunedì 22 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo il giornale inglese ‘Daily Mail’, il Southampton non avrebbe ancora rinunciato all’attaccante italo-argentino richiestissimo dal nuovo allenatore Mauricio Pochettino. Intanto, nonostante le contestazioni, il giocatore continua ancora ad essere al centro del progetto di Rudi Garcia che sembra intenzionato a puntare su di lui per il ruolo di centravanti nonostante il malumore di una parte della tifoseria. Anche la squadra è dalla parte di Osvaldo, come dimostrato ieri da Totti nell’amichevole contro il Bursaspor, nella quale il capitano giallorosso ha lasciato che fosse il compagno di squadra a tirare e realizzare un calcio di rigore.

Radja Nainggolan
Oggi il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della situazione legata al suo centrocampista. Il presidente rossoblu ha dichiarato di non aver mai voluto trattare con la Roma perché ancora arrabbiato per la partita persa a tavolino nello scorso campionato. Dopo l’arrivo di Kevin Strootman la pista Nainggolan era già comunque chiusa per la Roma.

Alessandro Florenzi
Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse dell’Inter per il giovane centrocampista giallorosso. Oggi proprio Florenzi, intervistato da Sky Sport 24, ha dichiarato di voler neanche prendere in considerazione offerte di altre squadre.

Alberto Gilardino – Marco Borriello
Secondo il quotidiano ‘Leggo’ potrebbe riaprirsi presto la trattativa per questo scambio tra Roma e Genoa.

John Arne Riise
L’ex terzino della Roma, ora al Fulham, si è meravigliato piacevolmente delle voci provenienti dall’Italia circa un suo possibile ritorno in giallorosso.

Fabio Quagliarella
Secondo una presunta indiscrezione di calciomercato.com, nei giorni scorsi gli agenti dell’attaccante napoletano della Juventus avrebbero proposto il giocatore alla Roma.

Gonzalo Bueno
Sempre secondo calciomercato.com presto la Roma dovrebbe ufficializzare l’arrivo in giallorosso di questo giovane attaccante uruguayano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Prima di chiudere questa operazione, i giallorossi verseranno 400mila euro al Nacional di Montevideo per i ‘diritti di formazione’ ancora non pagati per il calciatore Diego Lopez, arrivato a Roma la scorsa estate.

Wallace
Secondo l’agente del giocatore brasiliano di proprietà del Chelsea non ci sono possibilità di una cessione in prestito alla Roma. Piuttosto è l’Inter ad avere maggiori chance.

Morgan De Santis
Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo con il Liverpool per Pepe Reina e per questo De Santis non è ancora potuto partire per Riscone di Brunico per unirsi al gruppo di Rudi Garcia.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

2 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

2 ore ago

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

5 ore ago

La Serie A scopre i nuovi rigoristi: bonus assicurati al fantacalcio

In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…

7 ore ago

Pazzesco Inter, cessione da record: 113 milioni per l’addio

L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…

8 ore ago

Al Milan è rivoluzione, Allegri lo sbatte in panchina: dirigenza furiosa

Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…

10 ore ago