Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 25 luglio 2013

La rubrica di giovedì 25 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Morgan De Sanctis
Finalmente il portiere pescarese ha potuto porre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per le prossime due stagioni. L’ex portiere di Siviglia ed Udinese è stato ‘scartato’ da Rafa Benitez, che fin da subito non l’ha ritenuto all’altezza della situazione. Sarà quindi tanta la voglia di rivalsa di De Sanctis che a Roma sostituirà Maarten Stekelenburg trasferitosi al Fulham.

Adil Rami
Secondo il giornale spagnolo ‘Marca’, il Valencia avrebbe deciso di cedere il difensore francese di origini marocchine. In corsa per il giocatore ci sarebbero Napoli e Roma in Italia, ma anche Arsenal e Manchester City. La richiesta dal Valencia è di 8 milioni di euro.

Gervinho
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe ormai conclusa la trattativa tra l’Arsenal e la Roma per l’attaccante ivoriano. Ai londinesi dovrebbero andare 8 milioni di euro, mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 2.7 milioni a stagione.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Roma vorrebbe cedere il giocatore prima di partire per la tournée americana. Per la ‘Rosa’ sulle sue tracce ci sarebbero Arsenal, Fulham e Valencia e, stando a quanto ha scritto oggi il ‘Daily Star’, il Fulham avrebbe intenzione di presentare un’offerta da 10 milioni di euro, cifra che sicuramente non accontenterà la Roma che per Osvaldo vorrebbe almeno 5 milioni in più. Secondo Riccardo Trevisani di Sky Sport il giocatore partirà solo davanti ad un’offerta molto importante.

Daniele De Rossi
Questa mattina il centrocampista giallorosso ha avuto un colloquio con il nuovo allenatore Rudi Garcia. Secondo ‘Leggo’ l’incontro sarebbe andato bene e sarebbe stato sufficiente per convincere il centrocampista a restare nella capitale. Ieri era il compleanno di De Rossi, e Totti gli ha mandato un messaggio inequivocabile chiedendogli di fargli il ‘regalo’ di restare alla Roma: “Faccelo tu il regalo più bello, resta qui e proviamo a vincere insieme. Te stai a invecchià, ormai sei alla frutta ma resta con noi“.

Simone Sini
Il giovane difensore della Roma ha firmato per il Perugia di Cristiano Lucarelli con il quale giocherà in prestito in questa stagione. (gianlucadimarzio.com)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago