La rubrica di giovedì 25 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Morgan De Sanctis
Finalmente il portiere pescarese ha potuto porre la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per le prossime due stagioni. L’ex portiere di Siviglia ed Udinese è stato ‘scartato’ da Rafa Benitez, che fin da subito non l’ha ritenuto all’altezza della situazione. Sarà quindi tanta la voglia di rivalsa di De Sanctis che a Roma sostituirà Maarten Stekelenburg trasferitosi al Fulham.

Adil Rami
Secondo il giornale spagnolo ‘Marca’, il Valencia avrebbe deciso di cedere il difensore francese di origini marocchine. In corsa per il giocatore ci sarebbero Napoli e Roma in Italia, ma anche Arsenal e Manchester City. La richiesta dal Valencia è di 8 milioni di euro.

Gervinho
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarebbe ormai conclusa la trattativa tra l’Arsenal e la Roma per l’attaccante ivoriano. Ai londinesi dovrebbero andare 8 milioni di euro, mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 2.7 milioni a stagione.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ la Roma vorrebbe cedere il giocatore prima di partire per la tournée americana. Per la ‘Rosa’ sulle sue tracce ci sarebbero Arsenal, Fulham e Valencia e, stando a quanto ha scritto oggi il ‘Daily Star’, il Fulham avrebbe intenzione di presentare un’offerta da 10 milioni di euro, cifra che sicuramente non accontenterà la Roma che per Osvaldo vorrebbe almeno 5 milioni in più. Secondo Riccardo Trevisani di Sky Sport il giocatore partirà solo davanti ad un’offerta molto importante.

Daniele De Rossi
Questa mattina il centrocampista giallorosso ha avuto un colloquio con il nuovo allenatore Rudi Garcia. Secondo ‘Leggo’ l’incontro sarebbe andato bene e sarebbe stato sufficiente per convincere il centrocampista a restare nella capitale. Ieri era il compleanno di De Rossi, e Totti gli ha mandato un messaggio inequivocabile chiedendogli di fargli il ‘regalo’ di restare alla Roma: “Faccelo tu il regalo più bello, resta qui e proviamo a vincere insieme. Te stai a invecchià, ormai sei alla frutta ma resta con noi“.

Simone Sini
Il giovane difensore della Roma ha firmato per il Perugia di Cristiano Lucarelli con il quale giocherà in prestito in questa stagione. (gianlucadimarzio.com)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 25-07-2013


Calciomercato, Julio Cesar: ecco l’offerta della Fiorentina

Higuain è un grande acquisto? Sì, ma tante “firme” non la pensavano così quando era “già della Juve”