Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 28 gennaio 2014

[blogo-video provider_video_id=”bqnMqJNLIZw” provider=”youtube” title=”Honduras vs Eslovaquia 2-2 /C.Mundial Sub-17,2013″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=bqnMqJNLIZw”]

La rubrica del 28 gennaio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Tomas Vestenicky
Secondo Gianluca Di Marzio, l’esperto di calciomercato di Sky Sport, la Roma sarebbe sulle tracce dell’attaccante slovacco del Nitra di 17 anni. Anche Catania e Genoa sarebbero interessate a Vestenicky. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, l’avrebbe notato durante i campionati mondiali Under 17 e adesso la società giallorossa sarebbe in vantaggio nei confronti delle altre pretendenti.

Miralem Pjanic
Nasser Al Khelaifi, il presidente del Paris Saint-Germain, intervistato da L’Equipe, ha dichiarato che la Roma avrebbe chiesto 55 milioni di euro per la cessione del giocatore bosniaco. Il PSG ha rinunciato alla trattativa e al posto di Pjanic si è assicurata le prestazioni sportive di Yohan Cabaye, centrocampista del Newcastle 27enne, acquistato per 24 milioni di euro.

Salih Ucan
Omer Uzun, agente del calciatore del Fenerbahce, ha dichiarato che non c’è stato nessun contatto tra la Roma e il club turco per parlare della cessione del giocatore 20enne. La notizia è stata pubblicata dal sito calciomercato.com.

John Heitinga
Come riporta il sito hurriyet.com, il Galatasaray avrebbe rinunciato all’acquisto del difensore centrale olandese dell’Everton. Roberto Mancini, allenatore del club turco, infatti, non avrebbe dato il suo benestare all’operazione. Secondo Alfredo Pedullà, però, anche la Roma si sarebbe messa da parte e non sarebbe, quindi, più interessata al suo acquisto. Heitinga, attualmente, è in scadenza di contratto con l’Everton.

Marquinho
Secondo Il Secolo XIX, il calciatore brasiliano non sarebbe convinto né del trasferimento al Genoa, né del prestito al Verona. Il club rossoblu, però, starebbe mantenendo i rapporti con la Roma per quanto riguarda Marquinho e l’operazione avrebbe buone possibilità di andare a buon fine.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago