La rubrica di mercoledì 30 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Matteo Darmian
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore del Torino, che ha preso parte all’ultima spedizione mondiale della nostra nazionale, sarebbe il nuovo obiettivo di mercato del club giallorosso. Già prima del mondiale, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, aveva avviato dei contatti con la società granata. Ora Sabatini sarebbe pronto a riprovarci.
Samuel Eto’o
Stando a quato riporta il quotidiano Leggo, il calciatore camerunese starebbe in attesa di una chiamata da parte della Roma. In questi giorni, Eto’o è sembrato vicinissimo alla Juventus ma l’attaccante ex Inter e Chelsea vorrebbe soltanto vestire la maglia giallorossa.
Yannick Ferreira Carrasco
Secondo quanto riferito a SportItalia, il calciatore belga è in rotta con il proprio procuratore Yannick Frenay e avrebbe cambiato agente. L’obiettivo di Ferreira Carrasco sarebbe quello di riaprire la trattativa con il Monaco per quanto riguarda il rinnovo del contratto.
Kevin Mendez
Secondo Alfredo Pedullà, la Roma avrebbe puntata il giovanissimo attaccante del Penarol. Il 18enne interessa anche alla Fiorentina ma i giallorossi hanno tutta l’intenzione di entrare nella trattativa.
Rolando
Dopo la cessione di Jose Angel al Porto, il club giallorosso sarebbe interessato a Rolando. Il difensore portoghese, che ha giocato l’ultima stagione con la maglia dell’Inter, starebbe cercando di liberarsi a parametro zero. Anche i nerazzurri sarebbero interessati a riaverlo di nuovo in squadra. La notizia è stata pubblicata dal quotidiano Il Messaggero.
Antonio Sanabria
Il Cesena, neopromosso in Serie A, ha chiesto alla Roma il giovane attaccante paraguaiano che ha giocato gli ultimi sei mesi con la maglia del Sassuolo. La società giallorossa ha recentemente definito l’acquisto del giocatore per una cifra pari a 2,4 milioni di euro più bonus pagati al Barcellona.
Foto | © Getty Images
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…