Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”zv5CoMU17uE” provider=”youtube” title=”#INTERFORUS – ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 28 07 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=zv5CoMU17uE”]

La rubrica di mercoledì 30 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Rolando
Il difensore portoghese, che non ha preso parte alla presentazione ufficiale del Porto, continua a premere per tornare all’Inter. Secondo quanto riferisce ‘O Jogo’, anche un club russo si sarebbe interessato al centrale difensivo lusitano in questi giorni, ma lui e il suo agente avrebbero ribadito la volontà esclusiva di tornare all’Inter.

Alessio Cerci
Sempre difficile la pista che porta l’Inter verso Alessio Cerci del Torino: l’attaccante romano è un obiettivo di mercato anche di Milan e Monaco, ma nelle ultime ore, secondo ‘Sky Sport’, si sarebbe messo di mezzo anche l’Atletico Madrid. La richiesta di Cairo è sempre di 18 milioni di euro.

Gary Medel
L’Inter e il Cardiff continuano a non trovarsi sulle modalità di pagamento: i nerazzurri non hanno i quasi 8 milioni di euro chiesti dal club inglese per Medel e chiedono un pagamento molto dilazionato nel tempo. Secondo ‘Sky Sport’, le trattative continueranno senza sosta e il giocatore avrebbe già rifiutato le ipotesi Galatasaray, Amburgo e Valencia.

Valon Behrami
Se saltasse Medel, l’Inter tornerebbe alla carica per Behrami, centrocampista svizzero del Napoli in rotta con l’ambiente. Al di là delle parole di circostanza del club partenopeo, il nazionale elvetico non ci sta a fare il comprimario in azzurro. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Behrami rimane uno dei favoriti di Walter Mazzarri, che lo ha già allenato e sa quanto può dare alla causa nerazzurra.

Adrien Rabiot
Tra Juventus e Inter spunta il Milan: lo sostiene ‘Sky Sport’, secondo cui anche i rossoneri avrebbero fiutato l’affare. Il 20enne centrocampista francese, è in scadenza a giugno 2015 e non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Paris Saint Germain. La Juve spera di tesserarlo a zero a partire dal prossimo mese di febbraio, mentre il Milan sarebbe disposto a tesserare Rabiot subito, ma la richiesta dei campioni di Francia è di 7 milioni di euro.

Javier Chicharito Hernandez
L’Inter ha parlato con gli agenti del messicano e prova a prelevare il Chicharito dal Manchester United: lo sostiene Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, anche se c’è da convincere i Red Devils a lasciar partire il giocatore con la formula del prestito.

Pablo Daniel Osvaldo
L’italo-argentino è molto vicino all’Inter, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’: i nerazzurri stanno parlando con il Southampton per stabilire la forma. Si parla di uno scambio di prestiti con Osvlado all’Inter e uno tra Taider e Campagnaro ai Saints. Il favorito è il centrocampista algerino, poiché il difensore argentino vorrebbe provare a giocarsi le sue carte alla corte nerazzurra.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago