Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”PenJJxf4Bm4″ provider=”youtube” title=”Matteo Darmian – I convocati di Prandelli” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=PenJJxf4Bm4″]

La rubrica di giovedì 31 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ron Vlaar
Per il capitano dell’Aston Villa in scadenza di contratto, potrebbe scatenarsi un nuovo derby di mercato con la Lazio. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, Walter Sabatini ha già chiesto informazioni sul giocatore anche per quanto riguarda la stagione 2015-16. Sul giocatore, però, c’è anche il forte interesse del Southampton.

Matteo Darmian
Come riporta Il Corriere della Sera, la Roma avrebbe chiesto il difensore al Torino. La formula dell’operazione è il prestito con diritto di riscatto. Secondo Tuttosport, invece, la formula è il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro con inserimento nella trattativa di un paio di giovani o di un big in partenza. Il Torino, però, chiede una cifra superiore ai 13 milioni di euro e la vuole subito, senza dover aspettare un anno.

Mattia Destro
Secondo il quotidiano La Repubblica, la Juventus starebbe pensando all’attaccante marchigiano come nuovo rinforzo per l’attacco. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro ma la Roma ha già dichiarato il giocatore incedibile, tantomeno ad una diretta concorrente per il titolo. La società giallorossa, però, potrebbe cambiare idea davanti ad un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

Yannick Ferreira Carrasco
Come riporta Il Corriere della Sera, la Roma continua a puntare decisa sull’attaccante belga nonostante la nuova offerta del Monaco riguardante il rinnovo del contratto. In caso di arrivo di Carrasco, la Roma procederebbe con la cessione di Adem Ljajic su cui c’è l’interesse di Schalke 04, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

Marco Borriello
L’attaccante napoletano, tornato alla Roma dopo il prestito di sei mesi al West Ham, è il nuovo obiettivo per l’attacco del Cesena. L’ingaggio del giocatore è il principale e probabilmente unico ostacolo di quest’operazione. La Roma, infatti, dovrebbe pagare almeno parte dei 5,4 milioni lordi che il giocatore attualmente percepisce. La notizia è stata pubblicata sul sito di Alfredo Pedullà.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

L’Inter si vendica del PSG: Marotta glielo strappa via

Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…

8 ore ago

Donnarumma, novità improvvisa: ora cambia tutto

Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…

15 ore ago

Bisseck in Premier, ecco quanto incassa l’Inter

L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…

1 giorno ago

Vlahovic tradisce la Juve con l’Inter: Marotta senza ritegno

Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…

2 giorni ago

Via dall’Inter, Frattesi svela tutto: resta in Serie A

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…

2 giorni ago

Dumfries via, è sempre Inter-Juve: Marotta ha preso la sua decisione

Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…

2 giorni ago