La rubrica di giovedì 31 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ron Vlaar
Per il capitano dell’Aston Villa in scadenza di contratto, potrebbe scatenarsi un nuovo derby di mercato con la Lazio. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, Walter Sabatini ha già chiesto informazioni sul giocatore anche per quanto riguarda la stagione 2015-16. Sul giocatore, però, c’è anche il forte interesse del Southampton.

Matteo Darmian
Come riporta Il Corriere della Sera, la Roma avrebbe chiesto il difensore al Torino. La formula dell’operazione è il prestito con diritto di riscatto. Secondo Tuttosport, invece, la formula è il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro con inserimento nella trattativa di un paio di giovani o di un big in partenza. Il Torino, però, chiede una cifra superiore ai 13 milioni di euro e la vuole subito, senza dover aspettare un anno.

Mattia Destro
Secondo il quotidiano La Repubblica, la Juventus starebbe pensando all’attaccante marchigiano come nuovo rinforzo per l’attacco. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro ma la Roma ha già dichiarato il giocatore incedibile, tantomeno ad una diretta concorrente per il titolo. La società giallorossa, però, potrebbe cambiare idea davanti ad un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

Yannick Ferreira Carrasco
Come riporta Il Corriere della Sera, la Roma continua a puntare decisa sull’attaccante belga nonostante la nuova offerta del Monaco riguardante il rinnovo del contratto. In caso di arrivo di Carrasco, la Roma procederebbe con la cessione di Adem Ljajic su cui c’è l’interesse di Schalke 04, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

Marco Borriello
L’attaccante napoletano, tornato alla Roma dopo il prestito di sei mesi al West Ham, è il nuovo obiettivo per l’attacco del Cesena. L’ingaggio del giocatore è il principale e probabilmente unico ostacolo di quest’operazione. La Roma, infatti, dovrebbe pagare almeno parte dei 5,4 milioni lordi che il giocatore attualmente percepisce. La notizia è stata pubblicata sul sito di Alfredo Pedullà.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014

Lazio | De Vrij e Parolo, primo giorno in biancoceleste – Video presentazione