Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 9 agosto 2014

[blogo-video provider_video_id=”CUXev_FrclM” provider=”youtube” title=”MEHDI BENATIA | Goals & Skills | Roma | 2013/2014 (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=CUXev_FrclM”]

La rubrica di sabato 9 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Danko Lazovic
L’attaccante del Partizan Belgrado è il nuovo nome per l’attacco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la Roma e la Fiorentina hanno iniziato a seguire attentamente il giocatore.

Mehdi Benatia
Come riporta Il Messaggero, la Roma sarebbe in attesa di un’offerta ufficiale del Manchester United per il difensore marocchino. Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, invece, anche il Chelsea ha bussato alla porta della società giallorossa per avviare i contatti per l’acquisto del giocatore. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, Benatia vuole essere ceduto a causa del mancato adeguamento del proprio contratto.

Konstantinos Manolas
Come riporta Il Corriere della Sera, la Roma continua ad essere interessata al difensore greco ma la Juventus sarebbe avvantaggiata rispetto al club giallorosso. Manolas può finire alla Juventus per una cifra vicina agli 11 milioni di euro.

Eder Balanta
Come riporta Sky Sport, la Roma starebbe spingendo molto per avere il difensore colombiano del River Plate ma, allo stesso tempo, avrebbe rallentato la trattativa perché la società vorrebbe ragionare più attentamente sull’ultimo posto da extra-comunitario rimasto disponibile. L’allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia, infatti, non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti di Marko Basa del Lille. Inoltre, stando alle dichiarazioni di Leonel Gancedo, direttore sportivo del River Plate, la proposta ufficiale della Roma non sarebbe ancora giunta al club argentino.

Mattia Destro
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Wolfsburg ha nuovamente rilanciato per avere l’attaccante marchigiano. Ora sono 24, i milioni di euro offerti dal club tedesco.

Adem Ljajic
Secondo Sky Sport, l’attaccante serbo potrebbe essere ceduto solo davanti ad un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro.

DeAndre Yedlin
E’ definitivamente tramontata la pista che portava al terzino statunitense del Seattle. Yedlin, infatti, ha sostenuto le visite mediche con il Tottenham e, a fine campionato MLS, diventerà un giocatore degli Spurs.

Marco Borriello
Come riporta Il Corriere di Romagna, la Roma e il Cesena stanno attualmente lavorando su come “spartirsi” i tre milioni di euro di ingaggio dell’attaccante napoletano.

Stefano Pettinari
Il Latina, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato ufficialmente l’acquisizione in prestito dell’attaccante 22enne. La formula dell’operazione è prestito con diritto di opzione per l’acquisto definitivo, in favore del Latina, e diritto di contro-opzione, in favore della Roma.

Maicon
Roberto Calenda, agente di Maicon, intervistato dal sito de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato che tra il suo assistito e la società giallorossa c’è “intesa totale” sul rinnovo del contratto.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Fabio Morasca

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago