La rubrica di sabato 9 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.
Ibrahima Mbaye
Il Genoa è vicino a chiudere per l’esterno Mbaye: come riporta ‘Tuttosport’, il trasferimento in prestito è la soluzione che soddisfa i due club, ma anche il giocatore, che però deve prima firmare il prolungamento di contratto con i nerazzurri.
Ezequiel Schelotto
L’esterno italo-argentino continua a piacere al Southampton, ma come riferisce ‘WinnerSports’, è il giocatore a non essere convinto dal progetto del club inglese. Possibile un suo ritorno a Parma nell’affare Biabiany.
Rolando
Il diesse nerazzurro Piero Ausilio attende di perfezionare le cessioni di Hugo Campagnaro (Sampdoria in vantaggio) e Matias Silvestre (Palermo o Sampdoria), per dare l’assalto a Rolando. Lo sostiene ‘Sky Sport’: dopo aver tentato di svincolarsi a parametro zero, il centrale portoghese dovrebbe tornare nerazzurro in cambio di 2 milioni di euro.
Gary Medel
Il centrocampista cileno è bloccato in albergo e non può allenarsi con l’Inter. Si attende un fax dal Cardiff che sblocchi la trattativa data ormai per conclusa da giorni. L’Inter e il club gallese stanno limando gli ultimi dettagli, mentre il tecnico del Cardiff, Ole Gunnar Solskjaer, si esprime così su Medel:
“In linea di principio l’affare è fatto e verrà annunciato molto presto. Nella sua testa Gary gioca già per l’Inter”.
Mauro Icardi
Il centravanti argentino è considerato incedibile dalla dirigenza nerazzurra, eppure continuano a circolare voci su una possibile cessione. Stando a quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, Monaco e Liverpool sarebbero pronte a dare l’assalto ad Icardi, dopo aver incassato somme importanti rispettivamente dalle cessioni di James Rodriguez e Luis Suarez. In caso di offerta da 30 milioni, i nerazzurri ci penserebbero sul serio. Attenzione anche alla Roma, che sarebbe disposta a sacrificare Mattia Destro.
Vid Belec
Il portiere sloveno di proprietà dell’Inter è in procinto di trasferirsi all’Hellas Verona: lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui i due club sono vicini all’affare con la formula del prestito. Belec è reduce dal prestito all’Olhanense (Portogallo).
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…