Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 10 Giugno 2013

La rubrica del 10 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Pablo Daniel Osvaldo
Secondo Sky Sport sarebbe l’italo-argentino la prima scelta per l’attacco nerazzurro. Walter Mazzarri è un grande estimatore del romanista, ed è convinto di poter gestire il suo carattere difficile che ha compromesso i rapporti con l’ambiente ed i tifosi giallorossi. Sempre per la redazione di Sky Sport, l’attaccante potrebbe trasferirsi a Milano in cambio di un’offerta da 15-20 milioni.

Alberto Gilardino
Nonostante l’interesse per Osvaldo, secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri sarebbero ancora sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Genoa che quest’anno ha giocato in prestito con il Bologna. L’intenzione di Preziosi sarebbe quella di ricavare almeno 5 milioni di euro dalla cessione, cifra che l’Inter vorrebbe limare inserendo qualche giocatore come Obi, Longo o Schelotto.

Mobido Diakité
A lungo si è parlato del passaggio a parametro zero del difensore all’Inter che quest’anno ha più volte rifiutato il rinnovo con la Lazio. Il centrale biancoceleste è al momento molto vicino agli inglesi del Sunderland.

Antonio Cassano
Stando a quanto ha dichiarato Giampiero Timossi, giornalista del Secolo XIX, fantantonio avrebbe ricevuto un’offerta dal Monaco di Claudio Ranieri.

Alfred Duncan
Il giovane centrocampista ghanese dovrebbe iniziare il ritiro pre-campionato agli ordini di Mazzarri, ma poi potrebbe finire in prestito nuovamente al Livorno, dove ha giocato da gennaio in avanti, oppure al Genoa nella trattativa per Gilardino. (Gazzetta dello Sport)

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga è in cima alla lista dei desideri di Walter Mazzarri. Secondo Sportmediaset Marco Branca avrebbe già intavolato una trattativa con Cellino che per lasciar partire il giocatore vorrebbe almeno 13 milioni di euro.

Victor Andrade
Secondo il giornale portoghese ‘O Jogo’, l’Inter sarebbe molto interessata a questo giovane brasiliano (classe ’95) del Santos che andrà in scadenza nell’ottobre 2014. Il club paulista vorrebbe farlo diventare il ‘nuovo’ Neymar, ma la concorrenza dell’Inter potrebbe indurre il giocatore a non rinnovare per trasferirsi in Europa.

Dejan Stankovic
Il serbo nella prossima stagione non sarà più un giocatore dell’Inter. Al momento per lui sono arrivate solo proposte dalle MLS nordamericana (Seattle e Chicago Fire), ma secondo Tuttosport il desiderio del centrocampista sarebbe quello di tornare a giocare con la Lazio.

Fredy Guarin
Per il nostro ‘Uomo del calciomercato’, il centrocampista colombiano piace al Tottenham del suo ex allenatore Villas Boas. Il prezzo fissato dall’Inter è di 18 milioni di euro.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago