Il tecnico della Juventus Antonio Conte ha detto sì ad Elisabetta Muscarello, nella chiesa dei Ss. Angeli Custodi, nel centro di Torino. La sposa, in abito bianco con velo e lungo strascico, è arrivata in Chiesa con la figlia Vittoria per mano. All’esterno un nutrito gruppo di tifosi bianconeri ha accolto i due sposi con cori e striscioni. Dopo la cerimonia la festa si è tenuta nella Reggia di Venaria, nella galleria di Diana. In chiesa, tra gli invitati, erano presenti i vertici della Juventus al completo, dal presidente Andrea Agnelli al direttore generale Beppe Marotta e al ds Fabio Paratici. Presenti anche Massimo Carrera e Angelo Alessio, i due vice di Conte, il preparatore atletico Paolo Bertelli e il team manager Matteo Fabbris.
Tra i banchi della chiesa si è intravisto anche Gianluca Pessotto, l’avvocato Luigi Chiappero, legale del club bianconero, il presentatore tv Massimo Giletti, accanito tifosi juventino, l’ex giocatore di Fiorentina e Torino Gianluca Comotto e l’assessore alla Cultura della Regione Piemonte, anche lui tifosissimo, Michele Coppola. Invitati anche Eugenio Fascetti e Giorgio Perinetti, ex allenatore ed ex dg del Bari, Mariella Scirea e il figlio Riccardo, l’ex responsabile dello staff medico bianconero, Riccardo Agricola, Luciano Moggi (applauditissimo dai tifosi), Antonio Giraudo e Roberto Bettega.
A celebrare la cerimonia nuziale è stato Don Alvaro Bardelli, parroco del Duomo aretino e amico di Conte (la carriera di allenatore del salentino è iniziata da Arezzo nel 2006/2007). Don Alvaro, durante la celebrazione del matrimonio ha ricordato di essere simpatizzante interista, sottolineando che l’amicizia con Conte è un’altra cosa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…