Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 11 agosto 2014

La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gary Medel
Oggi il centrocampista cileno sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter: come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri depositeranno in Lega il contratto, ma non sarà disponibile la documentazione necessaria per inserire Medel nella lista Uefa dei 25 calciatori che prenderanno parte ai preliminari di Europa League contro lo Stjarnan.

Andrea Ranocchia
il nuovo capitano dell’Inter ha trovato l’intesa con il club di Thohir per il prolungamento fino al 2018. Lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, secondo cui l’annuncio ufficiale arriverà nel giro di qualche giorno. Se ne parla da settimane, ma stavolta manca davvero poco alla firma di Ranocchia.

Fredy Guarin e Ricky Alvarez
Nonostante le rassicurazioni dei giorni scorsi da parte del diesse Piero Ausilio, il colombiano Fredy Guarin rimane sulla lista dei partenti. Come riporta oggi ‘Tuttosport’, nonostante ci siano anche richieste per Alvarez, Mazzarri riterrebbe proprio l’argentino più utile per il suo credo tattico. Guarin, dunque, potrebbe portare nelle casse dell’Inter soldi freschi per il mercato in entrata: su di lui ci sarebbero Atletico Madrid e Tottenham su tutti, ma occhio anche alla Juve qualora partisse Vidal.

Javier “Chicharito” Hernandez
Il Southampton insiste con il Manchester United per il cartellino del messicano Hernandez: i Saints avrebbero offerto circa 12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, che però pare intenzionato ad attendere offerte da club più blasonati e che giochino le coppe europee. Gradite le soluzioni Inter ed Atletico Madrid: lo riferisce ‘FcInternews’ citando fonti inglesi.

Hugo Campagnaro
Il difensore argentino non dovrebbe far parte della lista Uefa per i preliminari di Europa League. Lo sostiene ‘Rai sport’ secondo cui ormai Mazzarri ha deciso il taglio del nazionale albiceleste: per Campagnaro si parla da giorni di un possibile ritorno alla Sampdoria.

Ibrahima Mbaye
Oggi è previsto l’incontro tra l’agente di Mbaye e l’Inter per il prolungamento di contratto: l’esterno ,reduce dal prestito a Livorno, firmerà un triennale con i nerazzurri, poi sarà probabilmente ceduto al Genoa, club con il quale i nerazzurri stanno trattando ormai da diversi giorni. Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, di Sky Sport.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago