Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 luglio 2013

La rubrica del 13 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Mauricio Isla
Il calciatore cileno avrebbe rinunciato a 200mila euro lordi all’anno pur di vestire la maglia nerazzurra. Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, avrebbe apprezzato moltissimo il gesto del giocatore ed è pronto per chiudere definitivamente l’affare.

Matias Silvestre
Come riporta Telam, sono iniziati i contratti tra Inter e Boca Juniors per il ritorno di Silvestre in Argentina. Il calciatore, quindi, ha definitivamente rifiutato il passaggio al Parma. L’affare potrebbe chiudersi già la prossima settimana.

Luca Marrone
Secondo Gianluca Di Marzio, l’Inter è interessata al calciatore che, però, è stato blindato dalla Juventus con un nuovo contratto. La trattativa, quasi sicuramente, non andrà in porto.

Martin Montoya
Come riporta il Mundo Deportivo, l’Inter continua a seguire da vicino il calciatore del Barcellona. In caso di acquisto di Isla, però, i nerazzurri mollerebbero la presa.

Wellington
Secondo Lancenet, l’Inter sarebbe ancora in corso per l’acquisto del calciatore del San Paolo. Il giocatore ha attualmente in mano le offerte dei nerazzurri e del Galatasaray ed è ancora indeciso su quale accettare.

Antonio Nocerino
Come riporta Il Corriere della Sera, il centrocampista del Milan vorrebbe essere allenato da Walter Mazzarri. L’Inter, però, non sembra essere troppo convinta dell’affare.

Gregory Van der Wiel
Secondo il portale Le 10 Sport, il Paris Saint-Germain ha messo il terzino destro sul mercato. L’Inter sarebbe la squadra favorita per l’acquisto ma, anche in questo caso, tutto dipende dall’operazione legata a Isla.

Adryan
Come riporta Tuttomercatoweb, l’Inter e la Roma stanno seguendo il giovane fantasista del Flamengo. In patria, Adryan è stato definito l’erede di Zico.

Cristiano Biraghi
Dopo Donati e Caldirola, l’Inter potrebbe vendere un altro giovane. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, il Sunderland sarebbe interessato al giovane terzino sinistro.

Tommaso Aglietti
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe praticamente acquistato il giovanissimo calciatore dell’Empoli, appena 13 anni.

Andrea Ranocchia
Secondo Tuttosport, il Milan non vuole pagare i 15 milioni di euro richiesti da Moratti per il difensore. Il Napoli potrebbe entrare nella trattativa.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

2 minuti ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

11 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

13 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

14 ore ago

L’Inter cede altri due big, svelate le cifre ufficiali

Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…

16 ore ago

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

20 ore ago