Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 13 luglio 2013

La rubrica del 13 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marquinhos
Secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro in settimana tra Sabatini e Leonardo ha posto le basi per una trattativa per portare il giovane brasiliano al Psg: secondo Blanc è dura arrivare al centrale giallorosso, anche perché la Roma chiede 32 milioni di euro a fronte dei 25 offerti dai parigini, ma la Rosea è convinta che le basi sono buone. Peccato che oggi l’agente di Marquinhos è stato visto a Barcellona (lo riferisce Sky Sport), mentre Tuttosport parla addirittura di un inserimento last-minute del Real Madrid; in ogni modo Marcos è regolarmente a Riscone a sudare agli ordini di Garcia.

Lukasz Skorupski
Il portiere classe ’91 titolare della Polonia Under 21 è un nuovo giocatore della Roma: proviene dal Gornik Zabrze ed è stato pagato poco più di un milione di euro; è una scommessa di Sabatini ma sarà comunque il dodicesimo uomo.

Morgan De Sanctis
Secondo Gianluca Di Marzio ancora 48 ore e poi sarà ufficiale il passaggio dell’estremo difensore abruzzese dal Napoli al sodalizio giallorosso. Intanto è a Dimaro agli ordini di Benitez.

Maicon
Secondo calciomercato.com l’ex interista è nel mirino della Roma: attualmente al Manchester City con un contratto in scadenza fra un anno, Pellegrini ha dato il via libera alla sua cessione col brasiliano ben felice di accasarsi nella capitale.

Gervinho
Sempre Gianluca Di Marzio rivela che Sabatini ha messo sul piatto 8 milioni di euro e presentato la sua offerta all’Arsenal per accaparrarsi il talentuoso centrocampista ivoriano: i Gunners ci pensano e la settimana prossima faranno sapere.

Miralem Pjanic
Nella conferenza stampa odierna Rudi Garcia è stato categorico: il bosniaco resterà a Roma la prossima stagione.

Pablo Daniel Osvaldo
Fonti inglesi spiegano che l’italo-argentino ha rifiutato il Southampton che pare avesse offerto poco meno di 20 milioni di euro per il suo cartellino. Domani il suo agente parlerà con lo Zenit.

Daniele De Rossi
Secondo il quotidiano inglese Metro il Chelsea di Mourinho sarebbe a un passo dal 30enne mediano romanista: 17 milioni di sterline e il cartellino del terzino destro brasiliano Wallace, classe ’94.

Adryan
Baby talento del Flamengo, in Brasile è paragonato a Zico: è un trequartista di cui Sabatini parla da tempo bene, secondo tuttomercatoweb sul giocatore ci sarebbe forte la Roma.

vieni127

La penna più autorevole di calcioblog dal febbraio 2006.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago