Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 17 giugno 2013

La rubrica del 17 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Come noto l’Inter vorrebbe regalare a Mazzarri il laterale cileno attualmente in comproprietà tra Juventus ed Udinese. I nerazzurri in questo momento stanno trattando con i piemontesi che vorrebbero 7,5 milioni di euro per la propria metà, contro i 5,5 che in questo momento ha messo sul piatto l’Inter. L’intenzione di Marotta e Paratici è quella di non iscrivere in bilancio una minusvalenza e per questo avrebbe chiesto all’Inter Duncan o Bardi ricevendo però risposta negativa dai nerazzurri. (gianlucadimarzio.com)

Paulinho
Secondo quanto ha dichiarato Sergey Palkin, direttore generale dello Shakhtar Donetsk, il brasiliano avrebbe già firmato un pre-contratto con l’Inter. Gianluca Di Marzio ha però smentito questa circostanza, sostenendo invece che il centrocampista del Corinthians sarebbe molto vicino al Tottenham pronto a pagare il suo cartellino 20 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari è conteso da Inter e Roma. Secondo Gianluca di Marzio sarebbe molto vicino ai giallorossi che avrebbero inserito nella trattativa contropartite tecniche che convincono i sardi. Anche il giocatore sarebbe più propenso a trasferirsi alla Roma, primo club che l’ha corteggiato quest’estate.

Marko Livaja
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ l’Inter e l’Atalanta si sarebbero accordate per un rinnovo della comproprietà.

Giulio Donati
Il giovane terzino interista, quest’anno in prestito con il Grosseto, che in questi giorni sta disputando il campionato europeo Under-21 agli ordini di Denis Mangia, avrebbe attirato l’attenzione di Schalke 04 e Bayer Leverkusen che presto dovrebbero fare la propria offerta ufficiale all’Inter. (gianlucadimarzio.com)

Fredy Guarin
Per Andrea Paventi di Sky Sport l’Inter prenderà in considerazione per il colombiano solo offerte superiori ai 20 milioni di euro cash. Nessuna possibilità che possa essere invece utilizzato come pedina di scambio in qualche trattativa.

Mihai Balasa
Questo giovane difensore rumeno di 18 anni dovrebbe presto arrivare in Italia in comproprietà tra Inter e Verona. Ad affermarlo è stato il padre del giocatore in un’intervista a calcionews24.

Cristian Chivu e Dejan Stankovic
Sia il difensore che il centrocampista potrebbero a giorni rescindere il proprio contratto con l’Inter. La prossima settimana infatti ci sarebbe in programma un incontro con i dirigenti per trovare un accordo. (Sky Sport)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 giorni ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 giorni ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

5 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

5 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

6 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

6 giorni ago