La rubrica del 17 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Come noto l’Inter vorrebbe regalare a Mazzarri il laterale cileno attualmente in comproprietà tra Juventus ed Udinese. I nerazzurri in questo momento stanno trattando con i piemontesi che vorrebbero 7,5 milioni di euro per la propria metà, contro i 5,5 che in questo momento ha messo sul piatto l’Inter. L’intenzione di Marotta e Paratici è quella di non iscrivere in bilancio una minusvalenza e per questo avrebbe chiesto all’Inter Duncan o Bardi ricevendo però risposta negativa dai nerazzurri. (gianlucadimarzio.com)

Paulinho
Secondo quanto ha dichiarato Sergey Palkin, direttore generale dello Shakhtar Donetsk, il brasiliano avrebbe già firmato un pre-contratto con l’Inter. Gianluca Di Marzio ha però smentito questa circostanza, sostenendo invece che il centrocampista del Corinthians sarebbe molto vicino al Tottenham pronto a pagare il suo cartellino 20 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari è conteso da Inter e Roma. Secondo Gianluca di Marzio sarebbe molto vicino ai giallorossi che avrebbero inserito nella trattativa contropartite tecniche che convincono i sardi. Anche il giocatore sarebbe più propenso a trasferirsi alla Roma, primo club che l’ha corteggiato quest’estate.

Marko Livaja
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ l’Inter e l’Atalanta si sarebbero accordate per un rinnovo della comproprietà.

Giulio Donati
Il giovane terzino interista, quest’anno in prestito con il Grosseto, che in questi giorni sta disputando il campionato europeo Under-21 agli ordini di Denis Mangia, avrebbe attirato l’attenzione di Schalke 04 e Bayer Leverkusen che presto dovrebbero fare la propria offerta ufficiale all’Inter. (gianlucadimarzio.com)

Fredy Guarin
Per Andrea Paventi di Sky Sport l’Inter prenderà in considerazione per il colombiano solo offerte superiori ai 20 milioni di euro cash. Nessuna possibilità che possa essere invece utilizzato come pedina di scambio in qualche trattativa.

Mihai Balasa
Questo giovane difensore rumeno di 18 anni dovrebbe presto arrivare in Italia in comproprietà tra Inter e Verona. Ad affermarlo è stato il padre del giocatore in un’intervista a calcionews24.

Cristian Chivu e Dejan Stankovic
Sia il difensore che il centrocampista potrebbero a giorni rescindere il proprio contratto con l’Inter. La prossima settimana infatti ci sarebbe in programma un incontro con i dirigenti per trovare un accordo. (Sky Sport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-06-2013


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 17 giugno 2013

Marchisio risponde a Marotta: “Non ho chiesto soldi”