Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 24 giugno 2013

La rubrica del 24 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Alexander Dragovic
Secondo Gianluca di Marzio l’Inter sarebbe molto interessata al difensore del Basilea da circa due mesi. Al momento i nerazzurri sembrano però scoraggiati dalla richiesta di 10 milioni di euro formulata dagli svizzeri, impossibile da accontentare per l’Inter che ha degli obiettivi più importanti prima per il centrocampo ed l’attacco.

Fredy Guarin
Il connazionale Radamel Falcao dalla Colombia ha detto che gli piacerebbe avere Guarin con lui al Monaco. Secondo Sky Sport Guarin non sarebbe particolarmente interessato al corteggiamento della società del Principato così come a quello dei russi dell’Anzhi. L’ex giocatore del Porto lascerà l’Inter solo in caso di offerte proveniente da big team.

Antonio Nocerino – Ricky Alvarez
Secondo Carlo Laudisa della ‘Gazzetta dello Sport’ questo clamoroso scambio potrebbe andare in porto su richiesta di Walter Mazzarri a cui piace molto il mediano rossonero. Al momento la trattativa sarebbe però bloccata, con le due società evidentemente ancora concentrate su altri obiettivi.

Mauricio Isla
L’indecisione dei nerazzurri potrebbe risultare decisiva. Se l’Inter non alzerà l’offerta accontentando le richieste della Juventus, il giocatore potrebbe finire alla Fiorentina nella trattativa tra i bianconeri ed i viola per Stevan Jovetic. (Sportmediaset)

Cristian Chivu
Oggi il quotidiano olandese Algeemen Dagblad ha riportato una presunta indiscrezioni di mercato, secondo la quale l’agente di Chivu, Victor Becali, avrebbe proposto il suo assistito all’Ajax, squadra nella quale il rumeno ha militato per 4 anni prima di approdare alla Roma.

Alfred Duncan
Il giovane centrocampista ghanese potrebbe finire in prestito al Sunderland, squadra allenata dall’italiano Paolo Di Canio. (The Journal)

Samir Handanovic
Lo sloveno almeno quest’estate dovrebbe restare all’Inter, ma nel 2014 potrebbe trasferirsi al Barcellona per sostituire Victor Valdes, che lascerà il club catalano alla naturale scadenza del contratto. Handanovic avrebbe dato piena disponibilità al Barça in tal senso. (Sport)

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago