Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2013

La rubrica del 27 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Secondo Sky Sport, la trattativa per portare a Milano il centrocampista cileno della Juventus si è definitivamente conclusa. L’alternativa numero uno scelta dalla dirigenza nerazzurra risponde al nome di Gregory Van der Wiel del Paris Saint-Germain.

Marco Borriello
Secondo Gianluca Di Marzio, si è raffreddata l’ipotesi Inter per Marco Borriello. Roma e Genoa, infatti, starebbero lavorando per lo scambio con Alberto Gilardino ma nelle ultime ore anche il Malaga avrebbe manifestato il proprio interesse per l’attaccante.

Geoffrey Kondogbia
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe contattato Nelio Lucas, presidente del fondo Doyen Sports, per parlare del centrocampista del Siviglia. Il giocatore, però, sembra destinato a vestire la casacca del Real Madrid.

Ezequiel Schelotto
Daniele Boaglio, agente del calciatore italo-argentino, intervistato da Tuttomercatoweb, ha dichiarato che la trattativa con il Chievo potrebbe sbloccarsi entro la fine del mese.

Ricky Alvarez
Marcelo Simonian, agente del calciatore argentino, intervistato da Tuttomercatoweb, ha smentito l’esistenza di trattative di mercato riguardanti il suo assistito.

Andrea Ranocchia
Come riporta Il Mattino, il passaggio del difensore centrale dall’Inter al Napoli è saltato dopo il no di Aurelio De Laurentiis alla cessione di Juan Camilo Zuniga ai nerazzurri.

Radja Nainggolan
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Luiz Gustavo ma la priorità rimane il centrocampista belga del Cagliari. La trattativa si sarebbe complicata ulteriormente per la mancanza di contropartite tecniche gradite al club sardo, ormai ceduti ad altre squadre.

Matias Silvestre
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’Inter e il Genoa avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del calciatore argentino ai rossoblu. Ora resta da attendere la decisione del giocatore che in questa sessione di mercato ha già rifiutato la destinazione Parma.

Aleksandar Kolarov
Secondo il portale serbo Sportske, il nuovo allenatore del Manchester City, Manuel Pellegrini, ha manifestato la ferma intenzione di trattenere il calciatore serbo e di puntare su di lui per la prossima stagione. Si allontana, quindi, il ritorno in Italia.

Foto | © Getty Images

Fabio Morasca

Recent Posts

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

40 minuti ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

4 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

7 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

8 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

10 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

11 ore ago