Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 29 luglio 2014

[blogo-video provider_video_id=”IRDpHgr8rSM” provider=”youtube” title=”#interforUS – ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 27 07 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=IRDpHgr8rSM”]

La rubrica di martedì 29 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gary Medel
Continuano le difficoltà dell’Inter nel tesseramento di Gary Medel: i nerazzurri propongono un pagamento troppo dilazionato dei 7 milioni chiesti dal club inglese. Piero Ausilio, deve fare i conti con le risicate disponibilità di denaro liquido, pertanto il centrocampista cileno potrebbe cedere ora alle lusinghe del Galatasaray di Cesare Prandelli.

Hugo Campagnaro
Dopo essere stato associato al Genoa, il difensore argentino dell’Inter ha negato di voler lasciare i nerazzurri, confermando di avere un buon rapporto con Walter Mazzarri, tecnico che lo ha voluto fortemente l’estate scorsa. Nelle ultime ore, sono rimbalzate dalla Spagna voci di un interessamento dell’Atletico Madrid: secondo ‘Sky Sport’, se davvero Simeone chiamasse Campagnaro, l’affare si farebbe.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano, appena giunto nel ritiro dell’Inter, rimane il principale indiziato ad essere ceduto. Secondo ‘Sky Sport’, i nerazzurri contano di incassare 18 milioni di tesoretto dalla cessione del 27enne ex Porto. Il giocatore piace molto alla Juventus, ma il suo destino è legato eventualmente alla cessione di Arturo Vidal.

Pablo Daniel Osvaldo
Tra oggi e domani l’attaccante italo-argentino dovrebbe trasferirsi ufficialmente all’Inter: lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il diesse Piero Ausilio sta lavorando sulla base del prestito gratuito o al massimo ad un milione di euro e che non preveda alcun riscatto. Inoltre, l’Inter vorrebbe l’opzione per un secondo anno di prestito.

Alessio Cerci
Sempre difficile la pista che porta ad Alessio Cerci: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il patron del Torino, Urbano Cairo, chiede 18 milioni di euro cash, cifra che l’Inter può avere a disposizione solo in caso di una cessione eccellente. Inoltre, c’è da fare i conti con la concorrenza di Milan, Monaco e Atletico Madrid.

Rolando
Il difensore portoghese l’anno scorso in prestito all’Inter, è nuovamente vicino ai nerazzurri: non presentato assieme alla squadra, così come Varela e Mangala (poi ceduti), l’ex Napoli è al centro di un braccio di ferro tra i due club. Il Porto chiede 5 milioni per il suo cartellino, l’Inter offre 3,5. La volontà di Rolando di riabbracciare Mazzarri, dovrebbe far avvicinare le parti.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

42 minuti ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

2 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

5 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

5 ore ago

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

8 ore ago

La Serie A scopre i nuovi rigoristi: bonus assicurati al fantacalcio

In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…

10 ore ago