La rubrica del 3 luglio 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.
Aggiornamento 19:02: Antonio Cassano è ufficialmente un giocatore del Parma. L’avvenuto accordo è stato annunciato direttamente dal sito del club ducale.
Antonio Cassano
Secondo Gianluca Di Marzio, il passaggio del calciatore barese dall’Inter al Parma, nell’ambito dell’operazione legata a Ishak Belfodil, verrà ufficializzato domani.
Samuele Longo
Secondo Silvia Vallini di Sky Sport 24, Longo è stato inserito dall’Inter nella trattativa per arrivare definitivamente a Belfodil. Su Longo, però, c’è anche l’interesse del Catania, del Sassuolo e dell’Udinese.
Wellington
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe presentato l’offerta per il mediano del San Paolo circa un mese fa. I nerazzurri avrebbero offerto 5,2 milioni di euro. L’affare si potrebbe chiudere a 6 milioni, nonostante il tentativo di disturbo da parte dello Shakhtar Donetsk.
Etienne Capoue
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tolosa avrebbe offerto il nazionale francese all’Inter. Il prezzo del cartellino, però, è troppo alto: 10 milioni di euro.
Mauricio Isla
Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi la distanza tra l’offerta dell’Inter e la richiesta della Juventus è aumentata a 2 milioni. La carta che i nerazzurri intendono giocarsi è quella della volontà del giocatore, deciso a vestire la maglia dell’Inter.
Radja Nainggolan
Nonostante le tante alternative, il centrocampista belga del Cagliari resta il primo obiettivo per i nerazzurri. L’affare, però, rimane complicato: i due ostacoli sono la concorrenza della Roma e la richiesta di Massimo Cellino, pari a 18-19 milioni di euro.
Saphir Taïder
Secondo Tuttosport, la richiesta del Bologna per il centrocampista franco-algerino ammonta a 10 milioni di euro. I nerazzurri vorrebbero la metà del cartellino del giocatore.
Matias Silvestre
Come riporta Tuttosport, il difensore argentino, dopo aver parlato con Marco Branca, è ad un passo dall’accettare il passaggio al Parma, nell’ambito della trattativa legata a Belfodil.
Marco Benassi
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, intervistato da Fc Inter News, ha dichiarato che il giovane centrocampista è praticamente un giocatore del Livorno. L’ufficialità arriverà stasera. Spinelli ha anche confermato le trattative riguardanti Bardi e Duncan.
Foto | © Getty Images
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…