L’Inter ha comunicato ufficialmente sul proprio sito il cambio di nome per l’ormai ex Suning Training Center: “BPER e FC Internazionale Milano rinnovano e ampliano la loro partnership, annunciando il proseguimento del rapporto fino alla stagione 2025/26 con importanti novità”.
“BPER, già Official Banking Partner del Club nerazzurro per la stagione sportiva 2023/24, diventerà Official Training Centre Naming Rights Partner, dando un nuovo nome al centro sportivo di Appiano Gentile, che sarà ribattezzato BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti e sarà Official Training Kit Sleeve Partner con il suo logo sulla manica dei training kit di Prima Squadra sia Maschile che Femminile, e sulla manica dei kit pre-match per le competizioni domestiche”.
“Il brand avrà anche maggiore visibilità sui LED a bordocampo durante i 90 minuti dei match che si svolgeranno presso lo stadio di San Siro”.
“La partnership tra Inter e BPER è nata grazie alla pluriennale e proficua collaborazione di entrambe le società con Mastercard, già partner del Club nerazzurro dal 2018. Nel dettaglio, questa collaborazione permetterà di continuare ad offrire a consumatori, fan dell’Inter e possessori di carte Mastercard esperienze esclusive e uniche a tinte nerazzurre. Una di queste sarà la possibilità di richiedere una speciale carta prepagata BPER del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella nerazzurra e in tiratura limitata (1908 copie, per ricordare l’anno di nascita del Club) che sarà disponibile dall’8 luglio sul sito BPER.it e presso le Filiali della Banca”.
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