Nonostante un contratto che scadrà nel 2026, il futuro di Simone Inzaghi all’Inter è tutt’altro che deciso. Le voci su un suo possibile addio si rincorrono ormai da tempo, nell’ultima settimana c’è anche chi ha portato alla luce una supposizione peculiare, ma fino ad oggi il tecnico ha sempre respinto tali rumors. Ultimamente Inzaghi ha ribadito la sua volontà di continuare con i nerazzurri, dichiarando di aver accettato questa sfida con grande entusiasmo e di voler mantenere la squadra ai livelli attuali. “Sono molto contento della squadra che la società mi ha allestito”, ha sottolineato, cercando di mettere a tacere le indiscrezioni su un futuro lontano da Milano.
Nonostante le sue parole, le voci su un possibile cambio di panchina non si sono fermate. Un’indiscrezione che ha suscitato un certo scalpore riguarda la presunta presenza in tribuna durante Inter-Fiorentina di un possibile sostituto di Inzaghi. Al momento si tratta solo di voci non confermate, ma la curiosità cresce riguardo alla figura che potrebbe prendere il posto del tecnico. Con il passare dei giorni, gli sviluppi potrebbero portare a nuovi chiarimenti su quanto accaduto e sul futuro della panchina interista.
Secondo quanto riportato dal giornalista Gian Luca Rossi, l’Inter starebbe già seguendo un possibile sostituto per il futuro, un profilo giovane con un potenziale notevole. Non solo Allegri, ma anche Cesc Fabregas del Como sarebbe finito nel mirino del club. L’ex centrocampista spagnolo, grande estimatore di Inzaghi, è stato avvistato in tribuna ad assistere ad Inter-Fiorentina, ma quasi certamente il motivo per cui era lì era un altro. Il 16 febbraio, infatti, si gioca Fiorentina-Como.
Leggi l’articolo completo Il futuro di Inzaghi è veramente in bilico? Spunta una presenza misteriosa a San Siro, su Notizie Inter.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…