Nel mondo calcistico, la sessione di mercato di gennaio si rivela spesso un crocevia di destini per molti giocatori, pronti a cambiare maglia per cercare nuove sfide o recuperare spazio e considerazione persi.
In questo scenario emerge la situazione di Davide Frattesi, talentuoso centrocampista dell’Inter, che vive momenti di tensione nell’ambiente nerazzurro.
Davide Frattesi si trova al centro di un turbolento vortice di insoddisfazione dovuto principalmente alla scarsa quantità di minutaggio all’Inter. Nelle ultime settimane il suo nome è stato perciò accostato spesso alla Roma nonostante i nerazzurri non volessero cederlo. Anche il centrocampista ci ha messo qualcosa del suo entrando in maniera molle in finale di Supercoppa contro il Milan.
Mentre il suo cuore sembra pendere per un ritorno alla Roma, anche il Napoli pare interessato al suo acquisto. Tuttavia, l’interesse degli azzurri si scontra con le reticenze dell’Inter, che appare poco propensa a cedere il giocatore a una diretta concorrente per lo scudetto. C’è da dire che oggi contro il Venezia Frattesi ha iniziato dalla panchina ma è subentrato nel finale: prima della gara Marotta ha negato che abbia chiesto la cessione.
Tuttosport fa luce sulla vicenda e fa un passo indietro sostenendo che la scelta dell’allenatore di non schierarlo in casa contro il Como, nonostante le condizioni fisiche non ottimali di compagni come Barella, ha scatenato la frustrazione di Frattesi.
Leggi l’articolo completo Il mal di pancia di Frattesi non è una cosa degli ultimi giorni: il retroscena, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…