Il Milan guarda sempre al futuro, soprattutto da quando l’attuale proprietà ha le redini del Club. Quest’anno si celebra il 125esimo anno di nascita dei rossoneri, traguardo importante da onorare, festeggiare, e al contempo da sfruttare come occasione per crescere ancora, sempre di più. Il Club di Via Aldo Rossi è sempre stato sensibile ai maggiori temi di avanguardia tecnologica, così da coinvolgere sempre più i tifosi all’interno del magico mondo rossonero e catturare l’attenzione anche dei più giovani. Non è un caso infatti che il Milan annunci Mila. la sua nuova assistente virtuale. Di seguito troverete tutti i dettagli.
Il Club rossonero, che quest’anno festeggia i 125 anni, è il primo in Italia a realizzare un servizio di supporto tramite chatbot e live chat per i propri tifosi. AC Milan continua a innovare e migliorare i servizi per i suoi tifosi. Nel 125esimo anno dalla fondazione, il Club ha lanciato un nuovo servizio di chatbot e live chat per offrire un’esperienza di supporto più efficiente e personalizzata.
Dal 15 luglio, sul sito help.acmilan.com, è disponibile il nuovo servizio di chatbot e live chat che arricchisce il customer care del Milan. Mila, l’assistente virtuale rossonera, fornisce risposte immediate e personalizzate, guidando i tifosi verso risposte automatiche o trasferendo la gestione a un operatore per supporto più approfondito.
Il chatbot sarà attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantendo assistenza continua. Integrato con il CRM del Club e una Knowledge base aggiornata, Mila offre risposte specifiche su biglietteria, ordini e-commerce e CRN Card.
AC Milan è il primo Club calcistico in Italia e tra i primi in Europa a offrire supporto tramite chatbot e live chat, continuando a ridurre i tempi di attesa e gestire le richieste con maggiore efficienza. Testimonianza evidente della volontà di questa società di avanzare verso il progresso, il futuro, marcando per prima in molti casi i primi e decisivi passi verso il mondo del domani.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…