LILLE, FRANCE - NOVEMBER 26: Yusuf Yazici of Lille OSC competes for the ball with Ismael Bennacer of AC Milan during the UEFA Europa League Group H stage match between LOSC Lille and AC Milan at Stade Pierre Mauroy on November 26, 2020 in Lille, France. (Photo by Sylvain Lefevre/Getty Images)
Dopo Theo Hernandez, il club rossonero sta per blindare un altro elemento fondamentale della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, Ismael Bennacer sarebbe davvero a un passo dalla firma del nuovo accordo con il Milan. L’algerino andrà a guadagnare 3.2 milioni di euro a stagione, andando a raddoppiare gli attuali emolumenti. Un grande traguardo per il calciatore.
Il contratto, che scadrà nel 2026, mette in una posizione di comfort il club e il centrocampista, vera sorpresa del nuovo corso milanista. Pioli potrà contare sull’efficacia del suo mediano anche nelle prossime stagioni. A soli 24 anni, Bennacer rappresenta il presente e il futuro del club rossonero, sempre più alla ricerca di giovani leader per un futuro ricco di successi.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…