LILLE, FRANCE - NOVEMBER 26: Yusuf Yazici of Lille OSC competes for the ball with Ismael Bennacer of AC Milan during the UEFA Europa League Group H stage match between LOSC Lille and AC Milan at Stade Pierre Mauroy on November 26, 2020 in Lille, France. (Photo by Sylvain Lefevre/Getty Images)
Dopo Theo Hernandez, il club rossonero sta per blindare un altro elemento fondamentale della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, Ismael Bennacer sarebbe davvero a un passo dalla firma del nuovo accordo con il Milan. L’algerino andrà a guadagnare 3.2 milioni di euro a stagione, andando a raddoppiare gli attuali emolumenti. Un grande traguardo per il calciatore.
Il contratto, che scadrà nel 2026, mette in una posizione di comfort il club e il centrocampista, vera sorpresa del nuovo corso milanista. Pioli potrà contare sull’efficacia del suo mediano anche nelle prossime stagioni. A soli 24 anni, Bennacer rappresenta il presente e il futuro del club rossonero, sempre più alla ricerca di giovani leader per un futuro ricco di successi.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…