Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (L) outruns (From 2ndL) AC Milan's French midfielder Souhaliho Meite, AC Milan's Danish defender Simon Kjaer and AC Milan's Italian defender Davide Calabria (R) during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Inter e Milan si gioca anche prima del fischio d’inizio. Le principali agenzie di scommesse vedono i nerazzurri favoriti nella stracittadina. Non solo per il vantaggio in campionato ma anche per la qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il successo dei nerazzurri è tra l’1.80 e l’1.85. Il pareggio varia da 3.60 a 3.97 e l’evento che vede il Milan vincitore ha delle quote molto più alte, tra il 4 e il 4.35.
Chissà se i due tecnici sono scaramantici. Per quanto riguarda il primo marcatore, Lautaro Martinez (2.25) e Dzeko (2.50) precedono Ibrahimovic (2.80). Più distante Kessié a 4, in una posizione da trequartista che potrebbe segnare il suo addio al Milan. Come sempre sarà il campo a restituirci il risultato esatto. Inter e Milan si affideranno prima di tutto alle loro motivazioni.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…