Marketing, dicevano. Al momento forse neppure quello, considerando tempi in cui il Milan era davvero una miniera d’oro in questo senso: l’arrivo di Honda nel bel mezzo della stagione più difficile in casa rossonero tra quelle recenti è un mezzo flop che deve trovare un perché.
Una maniera o nell’altra. L’estate è lunga, il nuovo tecnico sarà la chiave, ma anche le offerte eventuali che giungono dall’estero riferite a un calciatore comunque che gode di ottima fama e che al Milan finora non ha trovato né continuità né la giusta collocazione tattica. Fantasista, o meglio ancora mezzo sinistro di centrocampo di una squadra in cui la difesa funziona.
Potrebbero essere questi gli ingredienti che stanno portando Arsene Wenger a fare un pensiero al giapponese. Questo è ciò che trapela attraverso il chiacchiericcio di diversi intermediari italiani che avrebbero avuto in qualche modo contatto e/o mandato per provare a trattare l’ex Spartak Mosca: si parla di cifre tra i 12 e i 15 milioni di euro, e Galliani potrebbe anche non attendere la missione brasiliana del mancino agli ordini di Zaccheroni.
A quelle cifre la cessione senza minusvalenze si può fare, anche se le priorità in casa Milan riguardano le cessioni di Robinho, Abate e molto probabilmente anche l’incompreso e involuto Matri. Anche perché c’è anche la questione Taarabt da risolvere, anche se l’Honda visto in Serie A non lascerebbe grossi rimpianti anche se fortemente voluto in prima persona proprio da Adriano Galliani.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…