Alle 13 italiane andrà in scena Milan-Roma, partita amichevole che si gioca a Perth, in Australia.
La gara sarà visibile esclusivamente sulle app di AC Milan e di RomaTv+.
Pioli ha già salutato la squadra e quindi sulla panchina siederà Daniele Bonera, l’ex difensore era un membro dello staff del parmense e secondo diverse voci nella prossima stagione allenare la formazione rossonera Under 23. Mancheranno Maignan, Pulisic, Leao e Chukwueze; le ultime due assenze creano un buco sulla destra visto che Okafor prenderà il posto del portoghese sulla sinistra. Il Corriere dello Sport ipotizza quindi che sarà Loftus-Cheek ad allargarsi sulla destra in attacco a formare il tridente offensivo in un 4-3-3; tuttavia non è escluso che si giochi col solito 4-2-3-1 con Musah trequartista di destra e Loftus nella sua posizione abituale. Poche ma importanti defezioni nella Roma: non ci saranno, almeno dal primo minuto, Lukaku (che presto tornerà al Chelsea), Cristante e Paredes. I giallorossi hanno tra l’altro riscattato dal Lipsia Angelino: ecco le probabili formazioni.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Musah; Loftus-Cheek, Giroud, Okafor. Allenatore: Daniele Bonera.
ROMA (3-4-3): Svilar; Ndicka, Smalling, Llorente; Karsdorp, Bove, Aouar, Angelino; Baldanzi, Dybala; Abraham. Allenatore: Daniele De Rossi.
L’articolo Il Milan oggi gioca contro la Roma in Australia con una grande novità di formazione, le probabili proviene da Notizie Milan.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…