Un Milan che può trovare qualche risposta in questo periodo di difficoltà dal rendimento di Rafael Leao. Il portoghese è stato trascinatore dello scorso anno e anche in questa nuova stagione è risultato decisivo in molte vittorie, su tutte quella del derby. Ma, come riportato da Tuttosport, quando non gira per Pioli sono dolori.
Sulle 5 gare senza tre punti in campionato, possiamo notare come 4 derivino da un’assenza o una prestazione insufficiente del fuoriclasse portoghese. Escluso il KO contro il Napoli, dove il Milan fece un’ottima partita nonostante mancasse Leao, negli altri match contro Sassuolo, Atalanta, Torino e Cremonese l’ex Sporting Lisbona non ha reso al meglio delle aspettative e la squadra ne ha risentito. Una Leao-dipendenza che può essere un fattore in positivo, ma in questi casi anche negativo e su cui urge trovare delle soluzioni.
Il classe ’99 è l’uomo copertina del Milan in campo e fuori. La questione rinnovo continua a tenere banco. L’obiettivo era chiudere prima dell’inizio del Mondiale, cosa che ora appare impossibile. Ancora troppa distanza tra richiesta (7 milioni di euro l’anno) e offerta (6 milioni di euro l’anno). Ora in Qatar l’esterno punta a essere protagonista con un Portogallo che è tra i candidati per il titolo.
The post Il Milan si scopre Leao-dipendente: se il portoghese non gira è dura appeared first on Milan News 24.
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…