Categories: Milan

Il Milan torna a guardare alla Jupiler Pro League: rispunta una vecchia idea di Maldini e Moncada

In casa Milan si guarda già al mercato, nella rivoluzione rossonera potrebbero arrivare dei talenti dal campionato belga.

In casa Milan non si aspetta altro che la fine di questa fallimentare stagione. I rossoneri hanno deluso sotto ogni punto di vista, sia in campionato che in Champions. L’unica magra consolazione potrebbe essere la Coppa Italia, che non riscatterebbe però la stagione. Il prossimo anno sarà vietato sbagliare, e mentre sembra delineata la prima cessione la società valuta il profilo segnalato tempo fa da Maldini.

Centrocampo da rimodellare?

Il Milan nel corso di quest’anno ha mostrato gravi lacune in tutti i reparti di gioco. A centrocampo l’unico giocatore ad essere sempre sopra alla sufficienza è stato Reijnders, che non è proprio un mediano, mentre la maggior parte degli altri centrocampisti ha abbondantemente deluso. Proprio per questo sembra che Furlani stia guardando ai campionati esteri per trovare dei validi profili, in grado di rinforzare il fragile centrocampo rossonero. In particolare il CEO del Milan starebbe guardando al campionato belga, dove gioca un talento segnalatogli tempo fa da niente di meno di Paolo Maldini.

Interessano due profili della Jupiter League

Il Milan guarda in Belgio per rinforzare il proprio centrocampo, il primo profilo sondato è quello di Raphael Onyedika, giocatore nigeriano classe 2001 in forza al Club Bruges. Tempo addietro il centrocampista era stato notato e segnalato alla società da Paolo Maldini, che aveva visto nel nigeriano grandi qualità. Il club nerazzurro valuta. il giocatore 25 milioni e il Milan potrebbe a breve presentare un’offerta. L’altro nome è quello del già cercato Maxim De Cuyper, esterno, sempre del Bruges, sempre valutato attorno ai 25 milioni.

 

Leggi l’articolo completo Il Milan torna a guardare alla Jupiler Pro League: rispunta una vecchia idea di Maldini e Moncada, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

L’Inter come la Juve, nuovo caso plusvalenze: inchiesta ufficiale

Il caso plusvalenze piomba di nuovo sulla Serie A, dopo che la Juve ne ha…

2 ore ago

Incontro e intesa: Insigne aspetta l’ultimo via libera

Il ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A sembra sempre più vicino e i tifosi…

5 ore ago

Vlahovic alla Roma, l’idea piace a tutti: cosa può succedere

Vlahovic alla Roma, l'ipotesi shock di queste ore che fa rizzare i capelli ai tifosi…

6 ore ago

Chivu quasi non ci crede, l’Inter piazza l’ultimo colpo

In un mercato che ha già regalato grandi soddisfazioni a Cristian Chivu, ad Appiano i…

8 ore ago

Batosta Milan, salta un altro affare: Allegri disperato

L'inizio della stagione non è andato certo come sperava Max Allegri. Dopo la sconfitta casalinga…

9 ore ago

Marotta vende Calhanoglu, l’annuncio ufficiale chiude l’affare

Hakan Calhanoglu è stato al centro delle discussioni di mercato per intere settimane: adesso è…

11 ore ago