In casa Milan non si aspetta altro che la fine di questa fallimentare stagione. I rossoneri hanno deluso sotto ogni punto di vista, sia in campionato che in Champions. L’unica magra consolazione potrebbe essere la Coppa Italia, che non riscatterebbe però la stagione. Il prossimo anno sarà vietato sbagliare, e mentre sembra delineata la prima cessione la società valuta il profilo segnalato tempo fa da Maldini.
Il Milan nel corso di quest’anno ha mostrato gravi lacune in tutti i reparti di gioco. A centrocampo l’unico giocatore ad essere sempre sopra alla sufficienza è stato Reijnders, che non è proprio un mediano, mentre la maggior parte degli altri centrocampisti ha abbondantemente deluso. Proprio per questo sembra che Furlani stia guardando ai campionati esteri per trovare dei validi profili, in grado di rinforzare il fragile centrocampo rossonero. In particolare il CEO del Milan starebbe guardando al campionato belga, dove gioca un talento segnalatogli tempo fa da niente di meno di Paolo Maldini.
Il Milan guarda in Belgio per rinforzare il proprio centrocampo, il primo profilo sondato è quello di Raphael Onyedika, giocatore nigeriano classe 2001 in forza al Club Bruges. Tempo addietro il centrocampista era stato notato e segnalato alla società da Paolo Maldini, che aveva visto nel nigeriano grandi qualità. Il club nerazzurro valuta. il giocatore 25 milioni e il Milan potrebbe a breve presentare un’offerta. L’altro nome è quello del già cercato Maxim De Cuyper, esterno, sempre del Bruges, sempre valutato attorno ai 25 milioni.
Leggi l’articolo completo Il Milan torna a guardare alla Jupiler Pro League: rispunta una vecchia idea di Maldini e Moncada, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…