C’è aria di grandi cambiamenti al Milan, e non solo a livello societario. Nelle ultime ore, il Club avrebbe compiuto passi decisivi nella scelta del nuovo direttore sportivo, con un profilo a sorpresa che ora sembra spiccare come il favorito per ricoprire questo ruolo cruciale. Ma non è tutto: sul mercato, la società è pronta a una vera e propria rivoluzione. Sono attesi movimenti significativi, con cessioni e acquisti destinati a ridisegnare la rosa e a gettare le basi per un futuro ambizioso. I tifosi possono prepararsi a una sessione estiva ricca di cambiamenti.
Scambio a sorpresa con Tomori sullo stile di Abraham-Saelemaekers: l’affare fa gola al Milan
Il reparto che subirà i maggiori rinnovamenti in casa Milan sarà sicuramente la difesa, che si è rivelata uno degli aspetti più critici dell’attuale stagione. Da quanto trapela, la società rossonera è pronta a fare scelte forti per rinnovare il pacchetto arretrato, con cessioni già annunciate e nuovi innesti in arrivo. L’obiettivo è quello di dare nuovo smalto al reparto, per renderlo più solido e competitivo in vista della prossima stagione. I tifosi si preparano a vedere cambiamenti significativi, con il Milan che punta a costruire una difesa più solida e performante.
Il futuro della difesa del Milan si sta delineando con alcune incertezze, a partire da Pavlovic, il cui destino dipenderà anche dalle offerte di mercato che potrebbero arrivare. Fikayo Tomori, che ha avuto un impatto iniziale positivo, sembra destinato a lasciare il club, con la sua cessione ormai probabile a causa di un rendimento altalenante e dei cambiamenti in panchina. D’altro canto – aggiunge Milanlive.it – Matteo Gabbia è considerato un punto fermo per il futuro, avendo rinnovato di recente il contratto e guadagnandosi la fiducia della società. La posizione di Malick Thiaw, invece, è ancora incerta: nonostante le sue ottime prestazioni, le offerte da 30-35 milioni di euro potrebbero spingerlo a lasciare il Milan.
Leggi l’articolo completo Milan, rivoluzione in difesa: ecco chi rimane, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…