Una vittoria preziosa a Bergamo, 2-1 grazie alle reti di Pisati e Pandolfi, e testa della graduatoria condivisa con l’Inter. Dopo 8 giornate di campionato, il Milan Under 16 rossonera è in cima alla classifica con 21 punti e continua a viaggiare a ritmi elevati in un campionato altamente competitivo.
Dopo la sconfitta casalinga dell’1 ottobre contro il Como, i giovani rossoneri hanno cambiato marcia e inanellato sei vittorie in sei partite, le prime quattro con ampio margine (5-0, 4-0, 6-2 e 5-0), poi due di misura contro Lecco e Atalanta. Con 28 gol fatti e 7 subiti, la nostra squadra ha il secondo miglior attacco (un gol meno dell’Inter) e la miglior difesa del campionato.
Da qui alla fine del 2023, ci sono altri quattro impegni da affrontare per Mister Baldo e i suoi ragazzi: Brescia e Cagliari in casa al PUMA House of Football, Verona e Cittadella in trasferta, prima di aprire il nuovo anno – e contestualmente chiudere il girone di andata – il sette gennaio affrontando l’Inter nel Derby, uno scontro diretto di alta classifica.
Quattro partite per mantenere questo ritmo da record e consolidare il proprio posizionamento in classifica, sia in ottica scontro diretto, ma soprattutto per chiudere con fiducia il 2023. La strada verso i playoff e la fase decisiva della stagione è ancora lunga, ma i rossoneri possono sedersi al tavolo delle più forti del campionato e pensare in grande.
The post Il Milan Under 16 continua a stupire: confermata la vetta della classifica appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…