SAN PAOLO STADIUM, NAPLES, CAMPANIA, ITALY - 2020/10/17: Napoli's Mexican forward Hirving Lozano celebrates with teammate Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen after scoring a goal during the Serie A football match SSC Napoli vs Atalanta BC. Napoli won 4-1. (Photo by Salvatore Laporta/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)
Il Napoli può sorridere, la Gazzetta dello Sport riporta che la visita di controllo effettuata ieri sul viso di Victor Osimhen è andata bene e l’attaccante può rientrare in gruppo allenandosi con una mascherina. L’attaccante si era fratturato lo zigomo e l’orbita sinistra il 21 novembre contro l’Inter. Ieri anche Hirving Lozano è guarito dal Covid-19.
Entrambi dovrebbero svolgere una seduta di allenamento in gruppo completa ma ovviamente il messicano è molto più avanti in quanto a condizione fisica. L’ala sicuramente verrà convocata per la gara di lunedì prossimo contro il Bologna e si giocherà una maglia con Politano; il nigeriano potrebbe anche viaggiare con la squadra ma appare molto difficile un suo impiego, il suo rientro a pieno regime probabilmente ci sarà dopo la sosta per le nazionali.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…