SAN PAOLO STADIUM, NAPLES, CAMPANIA, ITALY - 2020/10/17: Napoli's Mexican forward Hirving Lozano celebrates with teammate Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen after scoring a goal during the Serie A football match SSC Napoli vs Atalanta BC. Napoli won 4-1. (Photo by Salvatore Laporta/KONTROLAB/LightRocket via Getty Images)
Il Napoli può sorridere, la Gazzetta dello Sport riporta che la visita di controllo effettuata ieri sul viso di Victor Osimhen è andata bene e l’attaccante può rientrare in gruppo allenandosi con una mascherina. L’attaccante si era fratturato lo zigomo e l’orbita sinistra il 21 novembre contro l’Inter. Ieri anche Hirving Lozano è guarito dal Covid-19.
Entrambi dovrebbero svolgere una seduta di allenamento in gruppo completa ma ovviamente il messicano è molto più avanti in quanto a condizione fisica. L’ala sicuramente verrà convocata per la gara di lunedì prossimo contro il Bologna e si giocherà una maglia con Politano; il nigeriano potrebbe anche viaggiare con la squadra ma appare molto difficile un suo impiego, il suo rientro a pieno regime probabilmente ci sarà dopo la sosta per le nazionali.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…