Che il Milan stia attraversando il momento più difficile della sua stagione, o addirittura degli ultimi anni, non è di certo un segreto. I rossoneri hanno dovuto fare i conti con una eliminazione prematura dalla Champions League, e adesso si trovano parecchio distanti dalle prime della classe anche in Serie A. L’unica gioia potrebbe essere la vittoria di un secondo trofeo dopo la Supercoppa italiana, in modo particolare la Coppa Italia, con i biglietti che già sono usciti nonostante manchi ancora un mese.
Al tecnico portoghese, subentrato al connazionale Fonseca, era stato dato una sorta di ultimatum, prima delle partite contro Bologna e Lazio. Ultimatum che in realtà non è stato rispettato, da capire se temporaneamente o se non è mai esistito. Fatto sta che Sergio Conceicao è ancora il tecnico del Milan, anche se probabilmente non lo sarà ancora per molto.
Secondo Giuseppe Pastore, che ha parlato tramite il podcast di Cronache di Spogliatoio, il problema del Milan non è il mercato: “Il problema non sono tanto i giocatori che vengono comprati ma è la gestione dello spogliatoio e dell’ambiente. Terrei la rosa attuale, perché attualmente è ingiudicabile“.
Pastore ha poi commentato anche il possibile nuovo Direttore Sportivo: “Chi arriverà tra Tare o Paratici avrà chiesto precisissime rassicurazioni e che il loro ruolo, come quello degli altri, deve essere definito. Se arriva un dirigente tecnico, Tare aveva un presidente accentratore: lui riferiva solo a Lotito“.
Leggi l’articolo completo Il problema del Milan non è il mercato, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…