TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Rodrigo Bentancur of Juventus FC and Roberto Soriano of Bologna Fc battle for the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Juventus stamattina sta perfezionando la cessione di Rodrigo Bentancur al Tottenham di Paratici ed Antonio Conte. I londinesi hanno già raggiunto nelle scorse ora l’accordo per l’acquisto di Dejan Kulusevski e ora spingono forte per chiudere anche per il centrocampista. Secondo Sky Sport la trattativa ha subìto un’accelerata e si è molto vicini alla chiusura.
Se per lo svedese è prestito con obbligo vincolato, per l’uruguagio si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. Gli Spurs verseranno nelle casse della Juventus 19 milioni più 6 di bonus per arrivare a 25 milioni. Il 30% di questa cifra non andrà ai bianconeri ma al Boca Juniors, vecchia squadra del centrocampista. Cherubini conta di sostituire Bentancur con Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…