«Un grande Verona fermato ingiustamente a San Siro» scrive il club veneto sul proprio sito ufficiale, puntando il dito per il clamoroso fallo di Bastoni non rilevato da arbitro o Var sul gol del 2-1 dell’Inter.
E poi ancora: «Al 93’ l’Inter torna in vantaggio: prima Bastoni da fuori colpisce la traversa, il pallone torna a Barella che prova la conclusione da lontano, Montipò intercetta ma il pallone resta lì e Frattesi da pochi passi appoggia in porta. Il gol viene convalidato nonostante Bastoni, pochi secondi prima, colpisca sul volto Duda con una gomitata nel cuore dell’area di rigore a palla lontana. Episodio non ravvisato né dalla terza arbitrale in campo né in sala VAR. Prima della ripresa del gioco, viene espulso Lazovic, che cercava di richiamare l’attenzione dell’arbitro sul fallo non fischiato». Un gol, quello dei rivali del Milan, che sarà contestato per molto tempo.
The post Il Verona non ci sta dopo l’episodio di Bastoni: «Fermati ingiustamente a San Siro» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…