Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato al termine della partita contro il Cagliari del Via del Mare. Le sue dichiarazioni a Dazn:
RAMMARICO – «Abbiamo avuto tantissime occasioni. Il rammarico è per il risultato perché ci tenevamo a concludere il girone d’andata con una vittoria in casa. Peccato, anche se poi alla fine abbiamo guadagnato un punto. Mi rammarico per il primo tempo perché potevamo chiuderla»
PUNTO IN PIU’ – «La partita l’abbiamo fatta per tutti i 95 minuti. È chiaro che poi abbiamo giocato controvento e abbiamo subito il gol su palla inattiva. I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione. Il rammarico non aver chiuso la partita nel primo tempo e sull’occasione del secondo tempo. Abbiamo guadagnato un punto sulla zona retrocessione ed è quello che conta»
GIRONE D’ANDATA – «È stato una girone di andata con una partenza strabiliante. Adesso bisogna ragionare sulla complessità. È un ottimo girone d’andata, considerando che sia a Bergamo che oggi i miei ragazzi sono stati bravi. Stanno bene facendo nonostante la situazione di emergenza»
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…