Generated by IJG JPEG Library
Umut Bulut del Galatasaray protagonista di uno dei video più cliccati in rete del recente weekend. L’attaccante turco che gli appassionati ricorderanno autore di un gol in un Juventus-Gala di Champions League dell’ottobre 2013, ha fallito clamorosamente un gol a porta vuota nel corso della partita di campionato tra il club di Istanbul e il Karsiyaka disputata sabato scorso.
L’errore di Bulut è davvero incredibile. Lancio di Inan che oltrepassa la difesa ospite. La palla arriva a Kisa che, in posizione regolare, solo davanti al portiere attende l’arrivo del compagno e lo serve con un assist ravvicinato. Bulut, solo nell’area piccola e porta totalmente sguarnita, deve solo spingere la palla in rete ma, con troppa sicurezza, la tocca di esterno e la manda clamorosamente sul fondo, beccandosi i sonori fischi dei tifosi della Turk Telecom Arena.
Nonostante l’errore dell’attaccante, il Galatasaray è riuscito a imporsi 3-1 con i gol di Kumus, Kisa e del nuovo acquisto Donk. Il Karisyaka aveva accorciato provvisoriamente le distanze con Unal.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…