Categories: Notizie

Il video dell’incredibile errore a porta vuota di Umut Bulut del Galatasaray

[blogo-video id=”690091″ title=”Umut Bulut’ del Galatasaray si mangia clamorosamente un gol a porta vuota” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/id4ivDMW0hQ/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=id4ivDMW0hQ” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkwMDkxJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9pZDRpdkRNVzBoUT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY5MDA5MXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkwMDkxIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjkwMDkxIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Umut Bulut del Galatasaray protagonista di uno dei video più cliccati in rete del recente weekend. L’attaccante turco che gli appassionati ricorderanno autore di un gol in un Juventus-Gala di Champions League dell’ottobre 2013, ha fallito clamorosamente un gol a porta vuota nel corso della partita di campionato tra il club di Istanbul e il Karsiyaka disputata sabato scorso.

L’errore di Bulut è davvero incredibile. Lancio di Inan che oltrepassa la difesa ospite. La palla arriva a Kisa che, in posizione regolare, solo davanti al portiere attende l’arrivo del compagno e lo serve con un assist ravvicinato. Bulut, solo nell’area piccola e porta totalmente sguarnita, deve solo spingere la palla in rete ma, con troppa sicurezza, la tocca di esterno e la manda clamorosamente sul fondo, beccandosi i sonori fischi dei tifosi della Turk Telecom Arena.

Nonostante l’errore dell’attaccante, il Galatasaray è riuscito a imporsi 3-1 con i gol di Kumus, Kisa e del nuovo acquisto Donk. Il Karisyaka aveva accorciato provvisoriamente le distanze con Unal.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Schumacher, tragica notizia: il dolore è immenso

L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…

59 minuti ago

Allarme Sinner Roma: l’ultim’ora fa paura

L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…

3 ore ago

Morto un mito bianconero: tragica notizia per il calcio italiano

Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…

8 ore ago

Spunta il caso dopo Lazio-Juve: denuncia contro l’arbitro

Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…

12 ore ago

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

23 ore ago

Juve-Osimhen, via libera: bastano 12 milioni

La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…

1 giorno ago