Categories: NazionaliNotizie

Il video di Almedin Brkic, il piccolo Messi bosniaco di 5 anni

[blogo-video id=”688557″ title=”The “Next Messi” – Il video di Almedin Brkic, campioncino bosniaco di 5 anni” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/830/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=aeuedy8udSA” embed=”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”]

Se digitate il nome di Almedin Brkic su un motore di ricerca, lo troverete spesso affiancato a Leo Messi e il motivo è facilmente intuibile.

Almedin è un ragazzino bosniaco di 5 anni che ha una peculiarità rispetto a tanti altri coetanei, sa già giocare a calcio alla grande nonostante l’età. Basta vedere alcuni dei suoi video pubblicati su YouTube per averne la conferma.

Il piccolo Almedin, nelle partitelle con gli altri bambini, spesso più grandi di lui di età e nel fisico, sa destreggiarsi con irrisoria facilità, sfoggiando doti calcistiche notevoli nel dribbling, nella corsa, nel tiro con entrambi i piedi, nei calci di punizione (nei quali imita il movimento preparatorio di Cristiano Ronaldo) e anche nei contrasti. Un baby campione in erba già consapevole della propria superiorità, particolare quest’ultimo intuibile anche in alcune delle sue esultanze nelle quali irride gli avversari o contiene la gioia per un gol appena segnato.

Sarà Almedin il nuovo Messi ?. Ovviamente è presto per dirlo. Del resto, in rete, di video come i suoi ce ne sono in abbondanza con protagonisti altri bambini, idoli per un periodo del web, ma dei quali poi si perdono le tracce. Comunque il piccolo Brkic è davvero bravo…

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago