Categories: NazionaliNotizie

Il video di Almedin Brkic, il piccolo Messi bosniaco di 5 anni

[blogo-video id=”688557″ title=”The “Next Messi” – Il video di Almedin Brkic, campioncino bosniaco di 5 anni” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/830/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=aeuedy8udSA” embed=”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”]

Se digitate il nome di Almedin Brkic su un motore di ricerca, lo troverete spesso affiancato a Leo Messi e il motivo è facilmente intuibile.

Almedin è un ragazzino bosniaco di 5 anni che ha una peculiarità rispetto a tanti altri coetanei, sa già giocare a calcio alla grande nonostante l’età. Basta vedere alcuni dei suoi video pubblicati su YouTube per averne la conferma.

Il piccolo Almedin, nelle partitelle con gli altri bambini, spesso più grandi di lui di età e nel fisico, sa destreggiarsi con irrisoria facilità, sfoggiando doti calcistiche notevoli nel dribbling, nella corsa, nel tiro con entrambi i piedi, nei calci di punizione (nei quali imita il movimento preparatorio di Cristiano Ronaldo) e anche nei contrasti. Un baby campione in erba già consapevole della propria superiorità, particolare quest’ultimo intuibile anche in alcune delle sue esultanze nelle quali irride gli avversari o contiene la gioia per un gol appena segnato.

Sarà Almedin il nuovo Messi ?. Ovviamente è presto per dirlo. Del resto, in rete, di video come i suoi ce ne sono in abbondanza con protagonisti altri bambini, idoli per un periodo del web, ma dei quali poi si perdono le tracce. Comunque il piccolo Brkic è davvero bravo…

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Gasperini accontentato, l’ultimo acquisto arriva dalla Serie B

Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…

4 ore ago

L’Inter batte due colpi: 80 milioni e Chivu può esultare

La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…

6 ore ago

Comolli scatenato, ha detto sì alla Juventus

Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…

7 ore ago

“Lookman-Inter si farà”: Di Gennaro a CB si sbilancia anche su Vlahovic e lo scudetto

Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…

10 ore ago

Tare ci ha preso gusto, arriva il gioiello da 25 milioni

Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…

13 ore ago

Niente Hojlund, bomba Napoli: l’attaccante lo regala Allegri

Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…

15 ore ago