Se digitate il nome di Almedin Brkic su un motore di ricerca, lo troverete spesso affiancato a Leo Messi e il motivo è facilmente intuibile.
Almedin è un ragazzino bosniaco di 5 anni che ha una peculiarità rispetto a tanti altri coetanei, sa già giocare a calcio alla grande nonostante l’età. Basta vedere alcuni dei suoi video pubblicati su YouTube per averne la conferma.
Il piccolo Almedin, nelle partitelle con gli altri bambini, spesso più grandi di lui di età e nel fisico, sa destreggiarsi con irrisoria facilità, sfoggiando doti calcistiche notevoli nel dribbling, nella corsa, nel tiro con entrambi i piedi, nei calci di punizione (nei quali imita il movimento preparatorio di Cristiano Ronaldo) e anche nei contrasti. Un baby campione in erba già consapevole della propria superiorità, particolare quest’ultimo intuibile anche in alcune delle sue esultanze nelle quali irride gli avversari o contiene la gioia per un gol appena segnato.
Sarà Almedin il nuovo Messi ?. Ovviamente è presto per dirlo. Del resto, in rete, di video come i suoi ce ne sono in abbondanza con protagonisti altri bambini, idoli per un periodo del web, ma dei quali poi si perdono le tracce. Comunque il piccolo Brkic è davvero bravo…
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…