Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha detto la sua in vista di questo turno di Serie A nel quale il Milan sfiderà il Sassuolo nella giornata di domani, soffermandosi anche sull’abolizione del Decreto Crescita e sul rinnovo di Ancelotti col Real Madrid.
SU ANCELOTTI – «Madridista puro, addio quindi al Brasile. Ha fatto bene».
SUL DECRETO CRESCITA – «Ha ragione Marotta, è un colpo duro a una delle industrie più importanti del Paese ma che viene recepito come un sistema non malato ma gestito in maniera disinvolta, dove ci sono ricchi e viziati. E’ stato utilizzato dal calcio per portare gli stranieri migliori ma anche no, invece che i nostri ‘cervelli’. Mi chiedo: perché i settori giovanili sono pieni di stranieri? Sono per la globalizzazione, ma dobbiamo darci una regolata. Per i club è un duro colpo, ma poi che sarebbe successo a luglio dopo la proroga Siamo sempre sui palliativi, sul mettere una toppa. Questa precarietà non va. E’ colpa di qualcuno o no se siamo così?».
The post Impallomeni convinto: «Decreto Crescita Ha ragione Marotta, per i club è un duro colpo» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…