Nel corso di Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Impallomeni si è soffermato su Inter Genoa e sulla prestazione negativa dell’arbitro Ayroldi.
ERRORI ARBITRALI IN INTER GENOA – «Siamo di fronte a un’ansia da prestazione. Non posso pensare alla scarsezza totale della classe arbitrale, quindi è un’ansia da prestazione legata al giudizio severo di Rocchi. C’è una classifica per chi aspira a fare una carriera, mentre chi è ai titoli di coda che ha da perdere? E al netto degli errori hanno comunque personalità questi ultimi. Ieri tralasciando il rigore, ridicola l’ammonizione a Lautaro».
SULLA PRESTAZIONE DEI NERAZZURRI – «Se fosse andata sul 3-0 avremmo visto una goleada invece il Genoa ha rimesso in discussione una partita in cui ho visto l’Inter in difficoltà nella seconda parte e grandi meriti vanno al Genoa. Ma è un’Inter forte, consapevole».
L’articolo Impallomeni duro: «Ridicola l’ammonizione a Lautaro in Inter Genoa, penso ci sia un’ansia da prestazione degli arbitri» proviene da Inter News 24.
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…